
Invia
|

Stampa
|
La fiera di S.Martino torna in centro a Piazzola sul Brenta
Commercianti soddisfatti
La Fiera di San Martino torna in centro a Piazzola sul Brenta ed i commercianti esprimono tutto il loro apprezzamento per quello che, a buon diritto, rappresenta una sorta di "grande ritorno".
"Sarà senza dubbio un successo di pubblico -commenta il presidente mandamentale dell'Ascom, Guido Lorenzato- dal momento che la fiera torna, dopo molti anni, a svolgersi nel suo sito naturale, il centro del paese".
Un risultato reso possibile dalla buona collaborazione instaurata con l'amministrazione guidata dal nuovo sindaco Marcon e grazie all'impegno dell'assessore al commercio Bettanello che più volte ha incontrato i rappresentanti delle categorie economiche attive sul territorio.
La fiera, che aprirà i battenti venerdì prossimo, 5 novembre, per chiudersi la domenica della settimana successiva, si svilupperà con banchi e stands dislocati nelle vie principali e con il parco divertimenti in piazza Camerini.
"La manifestazione -conclude Lorenzato- porterà senza dubbio un grosso contributo all'immagine del paese, alla sua economia e alla rivalutazione del centro storico".
3 novembre 2004
______________________________________________________
Associazione Commercianti
Turismo e Servizi - Piccola e Media Impresa
P.zza V. Bardella, 3 - 35131 - Padova
tel. 049/8209711 - fax 0498209726
e-mail:
info@ascompd.com
N. verde 800-853030
|