Home

IL 9 DICEMBRE CON I L GRUPPO GIOVANI ASCOM "NEUROMARKETING, LE EMOZIONI CHE FANNO VENDERE"

IL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA METTE IN SCENA “NEUROMARKETING, LE EMOZIONI CHE FANNO VENDERE”.
MERCOLEDI’ 9 DICEMBRE ALLE 20,30 ALL’NH MANTEGNA DI PADOVA UN WORKSHOP SUL MARKETING EMOZIONALE.
Una bella e particolare iniziativa del Gruppo Giovani di Confcommercio Ascom Padova, in collaborazione con Cassa di Risparmio del Veneto, si tradurrà nella realizzazione di un workshop mercoledì 9 dicembre dalle 20,30 all’NH Hotel di Padova, in via Tommaseo, 61, interamente dedicato ad approfondire una nuova strategia di vendita, il neuromarketing appunto.
Definita l’ultima frontiera della neuroscienza in grado di mettere ko prezzo e sconto, il marketing emozionale traduce un mutamento di frontiera nell’affrontare i cambiamenti della società e dei consumatori, che deve tener forzatamente conto dei contributi dati da discipline come le neuroscienze appunto in grado di svelare la chiave per un approccio differente alla vendita e all’acquisto.
I saluti del Presidente Confcommercio Ascom Patrizio Bertin, del Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Ascom Padova Riccardo Capitanio e di Carlo Moretti, Vicedirettore Generale della Cassa di Risparmio del Veneto, saranno seguito dagli interventi di Rocco Bruzzoniti, di Intesa San Paolo e Nicola Petraccia, di Konvergence srl, che parleranno delle esperienze di innovazione in Banca Intesa San Paolo.
A Paolo Volpe, Anthropodesigner e Human Interior Designer, sarà invece affidato il compito di introdurre il concetto di Neuromarketing collegato alle emozioni che fanno vendere.
“Abbiamo pensato l’incontro – afferma Riccardo Capitanio, che ha ideato il convegno - come un’occasione decisamente stimolante per capire e interpretare la natura il ruolo e la dinamica delle emozioni che fanno vendere e che aiutano a stimolare all’acquisto”.
Invito


Per ragioni organizzative è necessario iscriversi On Line.

L’iscrizione è gratuita e sarà possibile solo fino ad esaurimento dei posti disponibili.


(Info a Segreteria Giovani Imprenditori Ascom Padova – 049 8209828Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

 

Padova, 1 dicembre 2015