Home

CUCINA E SEDUZIONE CON AAMA IL 19 FEBBRAIO

COTTI E SEDOTTI: IL 19 FEBBRAIO ALL’AAMA (ASCOM PADOVA) UN EVENTO CHE ADERISCE ANCHE ALL’INIZIATIVA DI CATERPILLAR “MI ILLUMINO DI MENO”
Mi illumino di meno: anche AAMA, l’Accademia Arti e Mestieri di Ascom Padova, quest’anno, e precisamente il 19 febbraio, aderirà alla più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sul Risparmio Energetico e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar - storico programma in onda dal lunedì al venerdì su Radio2 dalle 17.35 alle 19.00 – e quest’anno ha toccato il traguardo della dodicesima edizione.
Anche AAMA propone a tutti una serata all’insegna del risparmio energetico ma dall’alto potere seduttivo, dal titolo “COTTI E SEDOTTI”, per cucinare insieme rispettando l’ambiente.
Nella piantina interattiva presente nel sito di"Mi illumino di meno" si stanno accendendo uno dopo l’altro decine di puntini luminosi, che segnalano i luoghi in cui semplici cittadini, istituti, aziende, comuni enti e molti altri hanno aderito con iniziative di ogni genere, in cui il risparmio energetico viene interpretato con eventi e manifestazioni a tema, tra cui c’è anche quello riferito ad AAMA.
L’Accademia Arti e Mestieri Alimentari di Ascom Padova ha costruito un evento a tema, studiato apposta per soddisfare i criteri dell’iniziativa. Si tratta di una serata al lume di candela dedicata agli innamorati e a tutti coloro che riconoscono il potere seduttivo del cibo e della sua preparazione. In cucina si spegneranno le luci e verranno accesi i fornelli e sotto la guida di uno chef verrà preparata una ricetta (una splendida fondue bourguignonne) al lume di candela!
Per info ed iscrizioni tel. 049 8209735 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PADOVA 5 FEBBRAIO 2016