Home

IL 30 ALL'HOTEL RITZ TERMALISMO PER L'INFANZIA

LE TERME IN ETA’ PEDIATRICA: TUTTE LE TERAPIE NATURALI PER I BAMBINI IL 30 NOVEMBRE ALLE 20,30 IN UN CONVEGNO ALL’HOTEL RITZ DI ABANO
Mercoledì 30 novembre, dalle 20,30, un incontro all’Hotel Ritz di Abano dedicato alle educatrici e ai genitori dei centri per l’infanzia e gli asili nido si occuperà di un argomento quanto mai in tema con il territorio e le peculiarità geotermiche dell’area, ovvero dell’importanza delle terapie termali fin dall’età pediatrica.
Promosso da Assonidi Veneto, Confcommercio Ascom Padova, il Centro Studi Termali Veneto Pietro d’Abano, Federalberghi Terme Abano e Montegrotto e Abano Spa, nel corso del convegno esperti del settore analizzeranno i benefici e le opportunità offerte da quell’autentico tesoro naturale rappresentato dal bacino termale euganeo.
Dopo i saluti della dr.ssa Ida Poletto, presidente di AbanoSPA, il dr. Fabrizio Caldara, direttore scientifico del Centro Studi Termali Pietro d’Abano parlerà della risorsa termale euganea, mentre il prof. Bruno Fabbri, medico termalista, tratterà il tema delle cure termali inalatorie per l’infanzia.
Seguirà un question time e la visita del reparto inalazioni dell’Hotel Abano Ritz.
Per motivi organizzativi si prega di dare conferma della partecipazione allo 049 8209796 o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Locandina

 

Padova 22 novembre 2016