Home

DIGITAL DIRECTION: FARE RETE "DENTRO E FUORI LE MURA"

d d este mons montLA STAFFETTA DI CORSI GRATUITI PER IL MONDO DEL RETAIL SULLA COMUNICAZIONE DI IMPRESA PASSA IL TESTIMONE DA ESTE A MONSELICE
Conclusa la fase corsuale di Este, adesso il testimone di questa ideale staffetta formativa "Dentro e Fuori le Mura" passa a Monselice, per l’inizio del corso avvenuto martedì nella location del “Palazzo della Loggetta”, messo a disposizione dall’Assessore al Turismo Mamprin.
Il progetto formativo unitario, DIGITAL DIRECTION, Fare Rete "Dentro" e "Fuori" le Mura, continua così a coinvolgere gli imprenditori del mondo del retail con questo format completamente gratuito che mette al centro il cliente e il suo territorio, grazie alla formazione finanziata dal Fondo Sociale Europeo e realizzata dall’area Formazione di Ascom Confcommercio.
Durante gli incontri, tenuti da Stefania Zilli, viene ripensata la comunicazione partendo dal cliente per approfondire le competenze trasversali importanti per la vita del retailer con la differenziazione degli approcci relativi alla relazione commerciale.
L’ultimo appuntamento di questa iniziativa formativa articolata e complessa che coinvolge una ampia fetta di territorio provinciale si terrà a Montagnana a partire da settembre.
Per tutte le info contattare la dr.ssa Elisa Giacometti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 049 8209802).
Nello specifico per Montagnana il referente è Giandomenico Barotto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e per Monselice Mirco Pedrotta (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Padova 11 luglio 2018