Home

ROCCO SCIARRONE AL SEMINARIO FORMATIVO PER I PANIFICATORI ASCOM

ADEMPIMENTI E OPPORTUNITA’ PER I PANIFICI DELLA PROVINCIA DI PADOVA. QUESTO IL TEMA DEL SEMINARIO FORMATIVO TENUTOSI ALL’ASCOM DI PADOVA CON L’INTERVENTO DI ROCCO SCIARRONE
“Adempimenti e opportunità per i panifici della provincia di Padova”: questo il tema affrontato nel corso di un seminario valido per il percorso formativo di aggiornamento professionale previsto dalla legge regionale 2013 e rivolto ai panificatori soci di Ascom Padova tenutosi di recente nella sede Confcommercio di Piazza Bardella.
Carlo Quartesan, presidente del gruppo Panificatori, ha introdotto i lavori e l’intervento di Rocco Sciarrone, direttore Sian Ulss 6 Euganea, che si è diffuso in un’analisi delle corrette procedure igienico – sanitarie, i requisiti dei locali e i controlli del Sian nelle attività di panificazione, da rispettare a garanzia della salute dei produttori e dei consumatori.
Massimo Gorghetto, vicepresidente FIPPA ed EBIPAN, ha illustrato le novità relative al contratto di lavoro per i panificatori e delle opportunità offerte dall’Ente Bilaterale dei Panificatori.
“Grande soddisfazione vedere i panificatori presenti in sala in numero così rilevante – ha sottolineato Carlo Quartesan – coinvolti in una attività di aggiornamento e formazione irrinunciabile per la nostra categoria che deve essere in grado di sostenere le sfide del mercato attuale e garantire alte performance professionali di qualità”.

Padova 1 dicembre 2017