Home

ITINERARIO GUIDATO A CURA DI TD ASCOM ALLA SCOPERTA DEI TESORI DI PADOVA

PADOVA IN CHIAVE DI VIOLINO. L’ITINERARIO GUIDATO CON TERZIARIO DONNA ASCOM ALLA SCOPERTA DEI TESORI ARTISTICI DELLA CITTA'
Terziario Donna, il gruppo che riunisce e rappresenta le imprenditrici associate Ascom Padova, inaugura il 2018 con un nuovo appuntamento all'insegna della scoperta dei tesori artistici di Padova.
Infatti, grazie alla collaborazione con le Guide Autorizzate Ascom, nel pomeriggio di sabato 24 febbraio sarà possibile effettuare una visita guidata a tre gioielli della storia artistica sacra cittadina, la Basilica del Santo e le Chiese dei Servi e di Santa Caterina.
Il ritrovo è fissato per le ore 14.00 presso la fontana dell’Isola Memmia in Prato della Valle.
Al termine della visita sarà possibile inoltre assistere al concerto gratuito che si terrà nella Chiesa di Santa Caterina e nel corso del quale verranno eseguite musiche del compositore barocco Giuseppe Tartini.Il costo previsto è di € 7,00 a persona (compresi i whispers).I posti sono limitati. E’ quindi necessario dare l’adesione inviando una mail all’indirizzo di segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre mercoledì 21 febbraio (indicando il nominativo delle persone aderenti, il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail).

Locandina

Padova 7 febbraio 2018