Home

MERCOLEDI 16 MAGGIO: DALLE ORE 15.00 SEMINARIO E ASSEMBLEA PANIFICATORI


MERCOLEDI’ 16 MAGGIO ALL’ASCOM DI PADOVA DALLE ORE 15 SEMINARIO GRATUITO SULLE SANZIONI PER MANCATA INFORMAZIONE INGREDIENTI E A SEGUIRE ASSEMBLEA GRUPPO PANIFICATORI 
Un mercoledì pomeriggio intenso quello del 16 maggio per i soci del Gruppo Panificatori di Ascom Padova.
Ben due infatti sono gli appuntamenti che li vedranno partecipi a partire dalle ore 15, il seminario gratuito tenuto dal dr. Gianluca Rosati sulle discipline sanzionatorie relative alla mancata informazione sugli alimenti ai consumatori, la tematica dell’acrilammide e la nuova SCIA sanitaria, e a seguire l’assemblea dei Panificatori.
Si ricorda che la partecipazione al seminario è valida per acquisire 2 ore valide per il percorso formativo di aggiornamento professionale.
Nel corso dell’assemblea è previsto, dopo la relazione del presidente Carlo Quartesan, l’esame tra i vari punti della costituzione di un Gruppo Giovani Panificatori, dei corsi di formazione specifici per la categoria, dell’adesione all’iniziativa di collaborazione con la Protezione Civile e delle novità dall’EBIPAN.
Per motivi organizzativi è obbligatorio comunicare l’adesione entro e non oltre l’11 maggio contattando Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la compilazione della scheda.
Altre info allo 049 8209726 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Programma

Padova, 4 maggio 2018