Home

NUOVE NORME SULLA LA PRIVACY PER GLI AGENTI IMMOBILIARI


AL CONVEGNO “I NUOVI ADEMPIMENTI PRIVACY PER L’AGENTE IMMOBILIARE” PROMOSSO DALLA FIMAA ALL’HOTEL GALILEO LE PREOCCUPAZIONI DEGLI ADDETTI AI LAVORI

Cosa cambia in base al nuovo Regolamento UE 2016/679 in merito ai nuovi adempimenti sulla privacy per gli Agenti Immobiliari? 
Quali procedure modifiche variazioni attenzioni saranno da mettere in atto?
L’occasione per approfondire questo importante e delicato argomento e le conseguenze anche abbastanza complesse che si prospettano per la categoria si è presentata nel corso del seminario organizzato da FIMAA Ascom Padova per i suoi soci presso l’Hotel Galileo di Padova.
Di fronte ad una sala gremita di operatori del settore, dopo i saluti del presidente Guerino Polito e della vicepresidente Silvia Dell'Uomo, l’Avv. Nicoletta Giorgi, dello Studio Legale De Martini Ferrante & Associati e l’Avv. Ettore Busi, dello Studio Legale Busi hanno illustrato il nuovo Regolamento UE sulla Privacy che entrerà in vigore il 25 maggio p.v.
Durante l’incontro il contributo di Chiara Borella per illustrare la convenzione in essere con Global Power SpA, azienda che ha collaborato all’organizzazione dell’evento.
L’Ascom rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti consulenze ed informazioni in merito (segreteria Fimaa: 049 8209828 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Padova, 18 maggio 2018