Home

SOPRALLUOGHI SPISAL NELLE OFFICINE

Nell’ambito delle abituali attività di prevenzione rivolte alle realtà aziendali, il servizio SPISAL dell’Uls 16 ci ha comunicato che, a partire dal mese di giugno, inizierà un intervento di prevenzione per tutte le attività del comparto “Autofficine”. Questo intervento si concretizzerà nell’invio di un manuale informativo (che è stato opportunamente elaborato dallo Spisal di Vicenza) e di un questionario di autovalutazione, seguito poi da un incontro informativo con le aziende e un sopralluogo di verifica.
Siamo a disposizione per tutte le aziende che abbiano ricevuto la comunicazione dallo Spisal per fornire tempestivo appoggio ed assistenza in modo da garantire lo svolgersi corretto delle procedure di regolarizzazione in merito alla propria posizione, dato che le eventuali inadempienze riscontrate durante il sopralluogo potranno essere oggetto di sanzione e segnalazione in Procura.
Per tutte le informazioni e richieste di assistenza vi invitiamo a rivolgervi all’Ufficio Assistenza Tecnica dell’Ascom (tel. 049.8209763-822).

 

PADOVA 30 APRILE 2014