Home

IL VILLAGGIO ASCOM A MONTAGNANESE IN FIERA

montagnana2013

MONTAGNANESE IN FIERA: DOPO IL SUCCESSO DELLE SCORSE EDIZIONI RITORNA “IL VILLAGGIO ASCOM” DAL 4 AL 6 OTTOBRE

Un Villaggio un pò particolare quello che si presenterà a Porta Legnago in occasione di Montagnanese in fiera, con la presenza di oltre una ventina di stand dedicati a diversi settori commerciali. L’iniziativa che è resa possibile grazie al contributo della Camera di commercio di Padova si appresta a incentivare il contatto con il consumatore che ha la possibilità di passeggiare tra una bancarella e l’altra e vedere da vicino i prodotti esposti.
 “Siamo soddisfatti per l’interesse – ha affermato Gianfranco Boscarato presidente del mandamento Ascom Confcommercio di Montagnana – che Montagnanese in fiera ha suscitato negli anni tra i nostri associati che sanno riconoscere le iniziative di qualità”.
“Di anno in anno, infatti, - ha continuato Boscarato - le richieste di partecipazione sono aumentate e oltre a rilevarsi un’occasione di shopping per le persone portano ancor più movimento e colore nel centro storico”. Si comunica che gli stand osserveranno i seguenti orari: venerdì dalle ore 19.30 alle ore 24.00, sabato dalle ore 10.00 alle ore 24.00 e domenica dalle ore 8.00 alle ore 24.00.

 

Programma_volantino.jpg


Montagnana, 2 ottobre 2013