Home

IN 80 AD ABANO TERME PER IL TORNEO DI BURRACO DI 50 & PIU’ ASCOM PADOVA.

VINCE LA COPPIA ADRIANA POVOLERI E CLAUDIO ISOLI.
IL PRESIDENTE TREVISAN: “COL NOSTRO SODALIZIO SEMPRE PIU’ SPAZI DI SOCIALITA’”
In 80 per partecipare al 1° torneo di burraco organizzato da 50 & Più, l’organizzazione degli “over” di Confcommercio Ascom Padova.
Il torneo, che rientra nell’ampio calendario di iniziative programmate dal Consiglio 50 & Più, si è svolto ad Abano Terme grazie alla collaborazione della consigliera Evy Mayer e del Circolo del Burraco della città termale.
Nella classifica destinata ai soci di 50&Più Ascom, prima piazza per la coppia Tiziana Canazza e Giovanni Mansueto mentre per i non iscritti al 50& Più si è piazzata prima la coppia Adriana Povoleri e Claudio Isoli.
Un ricco buffet con brindisi al traino ha concluso un pomeriggio di piena soddisfazione dei partecipanti che, come ha sottolineato il presidente di 50 & Più, Carlo Trevisan (che ha preso parte alla manifestazione assieme ai vicepresidenti Giampietro Badan e Renzo Capitanio), “trovano nella nostra organizzazione un punto di riferimento sia per le mille problematiche che la vita di ogni giorno ci propone, ma anche per quegli spazi di socialità che è nostro preciso obiettivo proporre con sempre maggiore frequenza”.

 

PADOVA 4 DICEMBRE 2015