Home

L'INCONTRO DI STEFANO IASSON CON IL PRESIDENTI BERTIN

IL NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE DEI CARABINIERI, STEFANO IASSON, IN VISITA ALLA SEDE DELL’ASCOM
Il commercio: un sensore importante sull’intero territorio provinciale a tutela della sicurezza dei cittadini.
Ne è convinto il nuovo comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Stefano Iasson che questa mattina ha fatto visita alla sede dell’Ascom in piazza Bardella.
Ricevuto dal presidente Patrizio Bertin e dal direttore generale Federico Barbierato, Iasson ha avuto modo di prendere contatto con una realtà composita qual è il mondo del terziario rappresentato dall’Ascom, ma anche di constatare la fiducia che gli imprenditori rivestono nell’Arma.
“Il comandante Iasson – ha detto il presidente dell’Ascom – ci ha confermata la piena disponibilità dei Carabinieri ad interagire con la nostra categoria in tutti i mandamenti attraverso uno scambio non solo di informazioni ma anche di incontri e persino di formazione”.
Prevenire, ovviamente, è stato il verbo più usato nel corso dell’incontro che si è concluso con uno scambio di valutazioni con i responsabili degli uffici dell’Ascom e con una visita del comandante alla struttura provinciale dell’Associazione.
“Al comandante – ha riportato Bertin – abbiamo chiesto, ottenendo subito un riscontro positivo, di poter intervenire ad un nostro prossimo consiglio direttivo. Sarà quella un’occasione per offrire al comandante uno sguardo d’insieme sull’intera provincia e sulle diverse categorie”.

 

Padova 28 ottobre 2015