Home

LA FESTA PER IL PENSIONAMENTO

rami pensione

L’ASCOM FESTEGGIA IL PENSIONAMENTO DI CECILIA RAMI, 37 ANNI DI LAVORO NELLA SEDE DI MONSELICE TRA GRANDE DEDIZIONE E SODDISFAZIONI
37 anni di Ascom Confcommercio e mantenere lo spirito del primo giorno.
Era il 1975 quando Cecilia Rami è entrata a far parte della famiglia Ascom e ha preso posto nell’ufficio della sede mandamentale di Monselice dove per anni, con l’esclusione di qualche “uscita” nella sede di Padova o nella delegazione di Este, ha gestito la contabilità e il contatto con i soci.
Ora per lei è arrivato il tempo della pensione, maturata dopo anni di grande impegno e di soddisfazioni.
Cecilia Rami ha salutato i colleghi e i dirigenti Ascom nel corso dell’annuale pranzo natalizio svoltosi presso il ristorante “Blue Dream” di Monselice testimoniando con grande affetto il legame positivo che ha sempre avuto per l’Associazione e il mondo imprenditoriale monselicense.

Parole di plauso e apprezzamento per l’opera svolta dalla Rami sono state espresse sia dal presidente dell’Ascom, Fernando Zilio, che dal direttore generale, Federico Barbierato.

Tra ironia e commozione la lunga poesia, in vernacolo, vergata dal capo ufficio della delegazione di Monselice, Mirco Pedrotta e letta al termine di una giornata memorabile sia per Cecilia che per gli oltre cento colleghi presenti al pranzo natalizio dell’Associazione Commercianti.

Monselice, 18 dicembre 2012