Home

SECONDOME’ FEST 2011 CON PUPI AVATI

secondome DAL 3 AL 5 NOVEMBRE UN APPUNTAMENTO INEDITO A PADOVA SCONTATO PER I SOCI ASCOM.
E’ la prima edizione a Padova di un inedito festival a cavallo tra gastronomia, cultura, musica, libri e molto altro ancora che si dipanerà a Padova a cavallo tra giovedì 3 e sabato 5 novembre e che vedrà Padova coinvolta in una sorta di celebrazione monografica dedicata a Pupi Avati.
Il regista sarà in città in compagnia di uno dei suoi attori, Neri Marcorè, e sarà presente negli eventi a lui dedicati e che in una tre giorni serrata permetteranno di conoscerlo a 360°.
Quindi un Secondo Me che è anche un Con Me, un’occasione da non perdere assolutamente per approfondire, conoscere, discutere, scoprire, assaggiare, un’occasione anche per ascoltare una lectio magistralis del regista ai ragazzi dell’Università di Padova. 
L’Ascom di Padova, tra i collaboratori di questa bella iniziativa, propone ai propri associati lo sconto del 40% sul prezzo della tessera di abbonamento al Festival, tessera che si può acquistare direttamente al botteghino dell’MPX.
Programma completo, info e prenotazioni nel sito www.secondomefest.com, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


31 OTTOBRE 2011
logocasta_2