Home

PROGETTO CORPORATE: L'ASCOM A SOSTEGNO DEL CALCIO PADOVA

PRESENTATO NELLA SEDE DELL’ASCOM IL PROGETTO CORPORATE DEL CALCIO PADOVA: ALLO STADIO GRAZIE AGLI INGRESSI ACQUISTATI DALLE AZIENDE (E OMAGGIATI A CLIENTI, DIPENDENTI E FORNITORI)

L’abbonamento al Calcio Padova come strumento di marketing per le aziende associate alle organizzazioni di categoria.
E’ stato presentato questa mattina nella sede dell’Ascom il Progetto Corporate che il Calcio Padova propone al mondo associativo con l’obiettivo di coinvolgere le aziende associate.
A presentare l’iniziativa i presidenti del Calcio Padova, Roberto Bonetto e dell’Ascom, Patrizio Bertin.
Per i possessori del pacchetto Corporate – è stato spiegato - sarà possibile indicare nominativi differenti per ogni gara casalinga semplicemente scrivendo una mail alla società.
Le persone indicate (clienti, dipendenti e fornitori) riceveranno un accredito da ritirare direttamente al box accrediti prima di ogni match.
“Vogliamo avvicinare alla squadra - ha detto il presidente Bonetto – il tessuto produttivo della città e della provincia e coinvolgere le associazioni ci è sembrato il modo più consono per cercare di raggiungere l’obiettivo”.
“L’Ascom – ha detto il presidente Bertin – ha ritenuto di sposare l’idea del Calcio Padova nella convinzione che il calcio sia un ottimo veicolo promozionale per la nostra città e, di conseguenza, anche per il suo tessuto produttivo”.

Padova, 25 agosto 2017