Home

MERCOLEDI' 13 SETTEMBRE ALL'ASCOM DI PADOVA IL MARKETING SOCIALE CON IL PROGETTO "TRE CUORI"

WIN - WIN – WIN, OVVERO LA FILOSOFIA DEL MARKETING SOCIALE CHE SOTTENDE AL PROGETTO “TRE CUORI” E CHE FA VINCERE NEGOZIANTI, CONSUMATORI E ASSOCIAZIONI SPORTIVE E CULTURALI.
MERCOLEDI’ PROSSIMO, 13 SETTEMBRE, UN SEMINARIO GRATUITO ALL'ASCOM DI PADOVA PER VEDERE COME SI FA
Mercoledì prossimo, 13 settembre, alle ore 18, nella sede dell’Ascom di Padova in piazza Bardella 3, verrà presentato il “Progetto TreCuori”, la piattaforma di marketing sociale che fa interagire cittadini, mondo sociale e aziende con reciproco vantaggio.
Con la piattaforma TreCuori i cittadini possono fare acquisti in aziende convenzionate, le aziende possono avere nuovi clienti, il mondo sociale può ottenere contributi per il sostentamento delle loro attività.
Ma come funziona TreCuori?
Il cittadino/consumatore in possesso della card fa un acquisto presso un’impresa convenzionata  e al raggiungimento della soglia prestabilita di spesa, riceve dall’azienda un voucher da destinare all’organizzazione che più gli sta a cuore.Semplice ma, soprattutto, estremamente positivo per le aziende che trovano nuovi clienti; per i clienti che senza spendere nulla di più ottengono voucher da destinare magari alla squadra dove gioca il figlio; per le associazioni che ricevono soldi veri per le loro attività sociali.
“Il seminario – sottolineano all’Ascom – è destinato a quanti desiderano avere maggiori informazioni e verificare, “sul campo”, come aderire al progetto”.
La partecipazione è gratuita e per informazioni e iscrizioni si può contattare la segreteria dell’Ascom al numero 049/8209724 oppure inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Padova 12 settembre 2017