Home

E' USCITO IL BANDO DELLA REGIONE VENETO PER L'AVVIO DI NUOVA IMPRESA

BANDO PER I CONTRIBUTI ALLE MICRO E PMI E PROMOTORI DI IMPRESA PER L’AVVIO DI UNA NUOVA IMPRESA
Si è appena aperto il bando della Regione Veneto per l’avvio di nuova impresa che permette di fare domanda per ottenere contributi a fondo perduto nell’ordine del 50% relativi a progetti di importo minimo di € 20.000 e massimo di € 150.000. 
Possono presentare domanda micro e PMI e professionisti promotori di impresa già registrati al registro imprese o agli ordini professionali non prima del 30 ottobre 2016, oppure persone fisiche che vogliano avviare un’attività nel breve periodo e che abbiano la sede operativa attiva in Veneto entro il 14 settembre 2018.
I contributi saranno finalizzati a interventi di ricambio e diversificazione del sistema produttivo e per generare nuova occupazione.
L’Ascom di Padova ha attivato uno specifico sportello per  accompagnare le imprese – che presenteranno domanda entro il 30 ottobre - nella fase di verifica dei requisiti, sviluppo e messa a punto, monitoraggio e rendicontazione del progetto.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 049 8209767 – 791 – 825 oppure all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Elenco Codici ATECO

Foglio informativo

PADOVA 9 OTTOBRE 2017