Home

MERCOLEDI 11 ALLE ORE 18 SEMINARIO SULLE STRATEGIE DI CRESCITA ATTRAVERSO IL BUSINESS PLAN

UN CONVEGNO ORGANIZZATO DA TIBF CON LA COLLABORAZIONE DI ASCOM PER CONOSCERE LE METODOLOGIE LEGATE ALL’UTILIZZO DI QUESTO STRATEGICO STRUMENTO
Si intitola “STRATEGIE DI CRESCITA ATTRAVERSO IL BUSINESS PLAN. L’IMPORTANZA DELLA LIQUIDITÀ E L’ACCESSO AL CREDITO” il convegno organizzato all’Ascom di Padova mercoledì 11 ottobre dalle ore 18.I
Il momento formativo, affidato alla conduzione di Gianluca Sanchioni, consulente e titolare di TIBF, società specializzata nella consulenza alle imprese e alle banche e manager, si focalizzerà sulle metodologie di realizzazione del Business Plan, strumento indispensabile per costruire la visione d’impresa per il futuro e di dialogo con il sistema bancario ed è realizzato da TIBF con la partnership di Confcommercio ASCOM Padova.
Nel corso del convegno verranno affrontate le tematiche che permettono alle imprese di prevedere il prevedibile e gestire gli imprevisti in una logica prospettica, come la gestione consapevole dell’azienda, il miglioramento della finanza e il rating della propria impresa, lo sviluppo dell’attività alla luce delle decisioni che verranno prese, le strategie di comunicazione rivolte ai finanziatori, la stima e la sostenibilità dei flussi di cassa.
Particolare attenzione verrà posta all’analisi di quello che possono fare le aziende per migliorare la propria gestione in termini di formazione e consulenza. 
L'appuntamento sarà anche l'occasione, per TIBF, di presentare l'Executive Master in Corporate & Finance, che inizierà il 18 novembre proprio a Padova.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti e per l’iscrizione è sufficiente cliccare QUI o telefonare allo 049 8209702 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

PADOVA 10 OTTOBRE 2017