Home

EVENTI DIGITALI: AD ESTE SI IMPARA LA COMUNICAZIONE DIGITALE


EVENTI DIGITALI: A ESTE IL NUOVO APPUNTAMENTO IDEATO DA ASCOM CON LA COMUNICAZIONE DIGITALE.
QUATTRO LEZIONI A ESTE PER IMPARARE AD USARE AL MEGLIO LE NUOVE TECNOLOGIE
E’ ufficialmente partito il nuovo appuntamento creato da Ascom Padova con la comunicazione digitale, e calato nel territorio di Este. Si tratta di un interessate percorso formativo, totalmente gratuito in quanto finanziato dal FSE, dedicato alla promozione della propria attività attraverso la realizzazione di EVENTI DIGITALI per imprenditori, loro soci e dipendenti e liberi professionisti.
La sede di questi incontri, strano ma vero, è la Libreria Gregoriana Estense, che ospiterà gli incontri che interessano i tre mandamenti Montagnana, Monselice e ovviamente Este, a dimostrazione che il mondo della cultura cartacea non teme anzi vuole affiancare e cavalcare l’innovazione tecnologica.
Presenti, oltre al titolare della libreria nonché presidente della delegazione di Este e del gruppo Librai ALI Ascom di Padova Antonio Zaglia, anche i presidenti del mandamento di Monselice Mirta Fiocco, dell’Ascom di Montagnana Sandro Falamischia e del Mandamento di Montagnana Gianfranco Boscarato e i responsabili di mandamento Mirco Pedrotta e Giandomenico Barotto.
Quattro le lezioni nel corso delle quali i partecipanti avranno modo di conoscere ed approfondire gli strumenti a disposizione del mondo on line per la costruzione di Eventi Digitali e conosceranno l’Event Marketing, che permette di promuovere un prodotto, un servizio, una causa o un’organizzazione. 
Verranno illustrati gli strumenti online e le applicazioni spesso gratuite o disponibili a prezzi più che accessibili che oggi il web mette a disposizione di chi intende realizzare un evento per promuovere al meglio e in modo diffuso la propria attività.


Padova, 20 novembre 2017