Home

L'11 DICEMBRE SEMINARIO SU DOCUMENTI DIGITALI E IMPRESE ALL'ASCOM DI PADOVA

DOCUMENTI DIGITALI E IMPRESE: L’11 DICEMBRE ALL’ASCOM DI PADOVA IL CONVEGNO
L’11 dicembre prossimo dalle ore 8,45  si terrà presso l’Ascom di Padova un interessante incontro sulla digitalizzazione delle imprese, organizzato da Confcommercio Ascom Padova assieme a La Bolgetta.
Si affronteranno le dinamiche di un processo ormai irreversibile che rischia di emarginare chi non si adegua.
Infatti digitalizzare e conservare i documenti aziendali, utilizzare i benefici del cloud, emettere fatture elettroniche tramite un sistema efficiente ed assistito, produrre PEC conservabili a norma, firmare documenti con il telefonino e molto altro ancora sono pratiche che fanno parte di una realtà già collaudata, che da novità si trasforma in punto di partenza per nuovi “traguardi digitali” in grado di produrre una sempre migliore efficienza amministrativa e una maggiore tutela verso i terzi. 
Dopo i saluti del direttore generale Otello Vendramin sono previsti gli interventi di Mario Beltrame, CEO di La Bolgetta srl, di Andrea Armellini, CTO Ecco Solution, dell’avv.to Giorgio Confente e del CEO di Ecco Solution Paolo Pistoni.
Iscrizioni entro mercoledi’ 6 dicembre a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Programma

Padova 1 dicembre 2017