|

COME SCARICARE LA NUOVA APP “LINKO MYASCOM”

EVENTI, NOTIZIE, SCADENZE ED UN COLLEGAMENTO COL TERRITORIO I PUNTI DI FORZA DEL NUOVO PRODOTTO REALIZZATO DALLA PADOVANA IKS PER GLI ASSOCIATI ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA
Partendo dal presupposto che i nuovi strumenti di comunicazione fanno passi da gigante e che rimanere indietro può danneggiare pesantemente l’attività delle imprese, l’Ascom ha pensato bene di completare la propria offerta in materia di comunicazione da e verso i soci adottando l’APP gratuita "Linko MyAscom", applicazione realizzata da IKS, azienda padovana leader in sicurezza IT e cloud.
L’obiettivo è dunque quello di limitare al massimo le distanze e disporre di tutte le informazioni in tempo reale (a partire dalle scadenze fiscali che solo il prossimo 16 giugno sono la bellezza di 17!), proseguendo con quelle di interesse generale, con gli eventi, le scadenze extra fisco (e queste sono altrettanto esuberanti sia per numero che per impegno), non mancando di proporre anche l’originalità di un collegamento col territorio che consentirà ai Comuni di interagire a partire da quelli che hanno ottenuto il finanziamento regionale per procedere alla realizzazione dei distretti del commercio.
“A Milano – sottolinea il presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin – abbiamo fatto vedere, ancora una volta, l’Ascom che difende gli interessi della categoria. Oggi a Padova facciamo vedere l’Ascom che si evolve in favore della crescita economica delle aziende proprie associate”.

“Al di là delle informazioni, delle scadenze e degli eventi – spiega Federico Barbierato, direttore generale dell’Ascom – ciò che con “Linko MyAscom” ci proponiamo di ottenere è un collegamento costante col territorio in modo da abbattere definitivamente la distinzione tra “centro” e “periferia”.
Stato dell’arte, potenzialità e sviluppi dell’applicazione, infine, nelle parole del fondatore di IKS, Paolo Pittarello.

COME FARE PER SCARICARE L'APP
Per scaricare la nuova App è sufficiente accedere dal proprio dispositivo mobile ad App Store per iOS o a Google Play per Android e cercare "myascom". Quindi scaricare ed installare la App gratuita.

 

Padova 11 giugno 2015