Home

FORMAZIONE ON LINE PER GLI OTTICI OPTOMETRISTI


PARTITA OGGI ALLE 14 PER DURARE TUTTO IL MESE DI APRILE LA FORMAZIONE ON LINE PER GLI OTTICI OPTOMETRISTI DI FEDEROTTICAASCOM PADOVA
Alle 14, con le immancabili prove tecniche per prendere dimestichezza con la piattaforma e con le questioni legate al decreto Cura Italia, hanno avuto il loro battesimo del fuoco con la formazione on line. O meglio, visto che di ottici optometristi si tratta, di “battesimo della messa a fuoco”.
Da oggi e per tutti i mercoledì di aprile, infatti, gli ottici optometristi di Federottica Confcommercio Padova saranno impegnati in un programma di formazione on line, attraverso il quale potranno interagire direttamente con il docente.
“Sarà possibile seguire le lezioni sia da PC che da smartphone attraverso la piattaforma ZOOM - spiega il presidente provinciale Renzo Colombo - e la durata delle lezioni sarà di un’ora, parte della quale sarà riservata alle domande del pubblico”.
Particolarmente ricco il programma delle lezioni che, svolte dal docente Giancarlo Montani, affronteranno tematiche come l’importanza dei parametri corneali nella scelta di una lente a contatto; le lenti monouso: limiti e controindicazioni; la scelta dei materiali delle lenti a contatto.

Padova 1° aprile 2020