“DECRETO PALCHI”: OGGI MARTEDI’ 17 FEBBRAIO ALLE 15 UN INCONTRO DI AGGIORNAMENTO ALL’ASCOM DI PADOVA DEDICATO AGLI OPERATORI E AI COMMITTENTI CHE OPERANO NELLE ATTIVITA’ DI PUBBLICO SPETTACOLO E NELLE FIERE
Oggi martedì 17 febbraio dalle 15 presso la sede Ascom di Padova in piazza Bardella 3 (zona Stanga) si terrà un incontro aperto agli operatori e ai committenti coinvolti nelle attività di pubblico spettacolo e fieristiche in merito al “Decreto Palchi”, il nuovo decreto interministeriale del 22 luglio 2014 del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il ministro della Salute. I soggetti interessati sono anche, oltre i committenti, i comuni e le pro loco.
Dopo i saluti di Patrizio Bertin, presidente Ascom e Roberto Donolato, cordinatore Federeventi Padova, interverranno l’ing. Francesco Ciardo, dello Spisal Ulss 16 e Ramona Raffaelli e Lorenzo Zulian, coordinatori per gli eventi di Contec AQS, azienda specializzata in azioni di messa in opera per sicurezza degli eventi, per analizzare nei dettagli la normativa e le sue ricadute sugli operatori del settore, sia pubblici che privati, con l’obiettivo di dare una informazione seria sugli obblighi da rispettare ed evidenziare come il gioco al risparmio e l’approssimazione organizzativa mal si conciliano con i costi per la sicurezza negli eventi.
La partecipazione è gratuita.
Per info e adesioni è disponibile il numero 049 8209828 – 724 e la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PADOVA 17 FEBBRAIO 2015