Home

AL VIA IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO DI CAMPOSAMPIERO

CAMPOSAMPIERO: NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ PROPOSTE DAL DISTRETTO DEL COMMERCIO VIENE INDETTO UN CONCORSO FOTOGRAFICO ORGANIZZATO DALL’ASCOM CONFCOMMERCIO IN COLLABORAZIONE COL "FOTOCLUB LIBERA VISIONE" PER CATTURARE LA QUOTIDIANITA’ DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE LOCALI

Un luogo, un ambiente, ma anche il viso di una persona intenta al suo lavoro.
Ha preso il via il concorso fotografico dal titolo “Camposampiero, viva di storia, di acque e di attività”, organizzato da Ascom Confcommercio Padova in collaborazione con il “Foto Club Libera Visione” di Camposampiero, nell’ambito delle azioni del Distretto del Ccommercio “Camposampiero, tra Torri e Acque”.

Il concorso si pone l’obiettivo di promuovere la conoscenza, la valorizzazione e la divulgazione fotografica delle caratteristiche territoriali del distretto, che fanno da cornice alla quotidianità delle attività economiche locali.

I partecipanti al concorso sono invitati a rappresentare con i loro scatti gli elementi che identifichino gli itinerari tematici del distretto come, ad esempio, storia, cibo, arte, vita urbana e natura, al fine di valorizzare l’attrattività del centro storico di Camposampiero e del suo territorio, con un occhio attento anche alle attività commerciali e produttive che lo caratterizzano.

Per i concorrenti ci sarà tempo fino al 30 settembre per catturare immagini originali di luoghi, ambienti, persone e attività che animano il distretto.

Con le migliori immagini selezionate dalla giuria nel mese di ottobre verrà allestita una mostra fotografica aperta al pubblico, durante la quale verranno premiati i vincitori del concorso. Per loro sono previsti buoni acquisto del valore di 250 euro per il primo, 150 euro per il secondo e 100 euro per il terzo.

Clicca qui per scaricare: 

REGOLAMENTO
SCHEDA DI ISCRIZIONE (JPG)  
SCHEDA DI ISCRIZIONE (PDF) 
LOCANDINA

Per eventuali ulteriori informazioni: 

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 3358002187

 

Camposampiero 22 luglio 2021