Home

“A NATALE COMPRA SOTTO CASA” E PROMUOVI IL COMMERCIO DI VICINATO

Torna la fortunata campagna dell'AScom Confcommercio di Padova per promuovere gli acquisti nei negozi di vicinato 

Ritorna anche quest’anno con il claim “A Natale compra sotto casa” la campagna di Confcommercio Ascom Padova per ricordare ai consumatori l’importanza di scegliere i negozi di prossimità, i negozi sotto casa.

Nonostante la comodità dell’e-commerce sia innegabile, è altrettanto innegabile il fascino dell’esperienza di acquisto in un negozio fisico, sperimentando la relazione con il negoziante che spesso consiglia, definisce e orienta il cliente verso un prodotto che sia il più possibile aderente alle esigenze del compratore.

Relazione che spesso è fatta anche di vero e proprio rapporto umano, di conoscenza e fiducia, per il fatto che l’esperienza di acquisto diventa un vero e proprio momento di gratificazione appagante sia per il cliente che per il venditore.

“Non dimentichiamo poi – afferma Patrizio Bertin, presidente di Confcommercio Ascom Padova – che quando effettuiamo un acquisto nei negozi del centro cittadino, dei nostri quartieri o delle località della provincia, contribuiamo a combattere il degrado e la desertificazione delle nostre città, diamo un a mano e mantenere vive e vitali le piccole aziende che costituiscono il tessuto connettivo dei nostri centri cittadini, sosteniamo le nostre comunità e permettiamo che rimangano vive e sicure, grazie alle luci delle vetrine accese”.

Padova 17 dicembre 2024