Focus su multifocali myopia management nel convegno a cura di Federottica Ascom Padova e Markennovy
“L’importanza della personalizzazione delle lenti a contatto morbide: focus su multifocali Myopia Management”,questo il tema dell’incontro nato dalla collaborazione tra Federottica Ascom Padova presso la sala consiglio della sede Ascom di piazza Bardella 3 , accessibile anche ai non associati e dedicato principalmente alla formazione dei professionisti del settore ottico-optometrico, facendo riferimento a temi di attualità e di clinica.
Durante l’incontro verranno approfonditi argomenti come la personalizzazione delle lenti e le strategie più efficaci per la gestione della miopia e la correzione della presbiopia.
Renzo Colombo, docente di ottica e optometria all’Università di Padova spiegherà l’importanza della personalizzazione delle lenti, mentre Christian Tomasi, professionista dal Mark’ennovy, approfondirà i temi legati alle lenti multifocali e al Myopia Management.
Ampio spazio poi per il dibattito tra esperti e partecipanti.
Aperitivo di networking e consegna dell’attestato di partecipazione al termine dell’evento..
Per info chiamare la segreteria di Federottica: 049 82009828 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.