Home

CONCERTO PER L'UCRAINA SABATO 14 ORE 21 AL PALASCOM

FIERA CAMPIONARIA – PALASCOM (PADIGLIONE 8)
SABATO 14 MAGGIO – ORE 21
“CONCERTO PER L’UCRAINA” A CURA DI ASSOCIAZIONE CULTURALE INTERNO 7 E OTTAVE PARALLELE CON CONFCOMMERCIO ASCOM

Frutto della collaborazione tra l’associazione culturale Interno 7 APS e Ottave Parallele nasce il “Concerto per l’Ucraina”, ideato per raccogliere contributi a favore della popolazione ucraina, nell’ambito della mostra fotografica SUNFLOWERS, progetto fotografico di Interno 7.

Accompagnato dalle note dell'orchestra di Ottave Parallele, un narratore svelerà i volti dei profughi ucraini giunti nei territori del padovano, raccontandone le storie ed i ricordi dei giorni drammatici trascorsi.

L’appuntamento, in programma per sabato 14 maggio dalle 21, vedrà la presenza del Console Onorario d'Ucraina Marco Toson, con il Progetto Hope Ukraine, una fondazione patrocinata dal Consolato onorario d’Ucraina e da Confindustria Ucraina, nata nel 2022 in seguito agli eventi che hanno scatenato la crisi umanitaria in Ucraina.

Interno 7 Aps vuole così portare avanti il messaggio di speranza verso la pace collettiva e lo farà per tutta la durata della fiera: sarà presente infatti uno stand interamente dedicato alla mostra fotografica SUNFLOWERS, dove poter continuare il percorso di conoscenza del popolo ucraino.

Nel corso del concerto sarà possibile effettuare donazioni per il Progetto Hope Ukraine.

LOCANDINA CONCERTO

LOCANDINA MOSTRA FOTOGRAFICA 

PADOVA 13 MAGGIO 2022