Home

CONVENZIONE FIMAA E BISSON AUTO PER LE VETTURE A MARCHIO FORD


SOTTOSCRITTA DALLA FIMAA ASCOM CONFCOMMERCIO PER CONTO DI TUTTI GLI ASSOCIATI ALL’ASCOM, LA CONVENZIONE CON BISSON AUTO PER ACQUISTI E/O RIPARAZIONI DI VETTURE A MARCHIO FORD.
LA PRESIDENTE DELL’UOMO: “INIZIATIVA CON EVIDENTI VANTAGGI”

Nuove opportunità per gli associati all’Ascom Confcommercio di Padova giungono dalla sottoscrizione, avvenuta nella sede dell’associazione di piazza Bardella, della convenzione con Bisson  Auto per l’acquisto o la riparazione delle vetture e dei veicoli commerciali a marchio Ford.
A firmare l’accordo sono intervenuti Silvia Dell’Uomo nella sua doppia veste di presidente della Fimaa Ascom Confcommercio e di vicepresidente dell’Ascom, il direttore generale Otello Vendramin e Luigi Bisson per l’omonima azienda.
“L’iniziativa – ha detto Silvia Dell’Uomo che ha seguito tutti i passaggi utili al raggiungimento dell’accordo  – permetterà a tutti gli associati all’Ascom di poter usufruire di acquisti e di servizi a prezzi decisamente interessanti per tutta la gamma delle vetture e dei veicoli commerciali griffati Ford e proposti da Bisson Auto”.
Molto articolata l’offerta dei servizi, taluni persino gratuiti, messi a disposizione degli associati Ascom, così come il tariffario delle prestazioni. Si va infatti da sconti nell’ordine di un minimo del 10% fino ad un’offerta, questa valida fino al 15 luglio, per sconti anche nell’ordine del 45% per gli pneumatici.

PADOVA 1° LUGLIO 2022