RINNOVATE LE CARICHE DI TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO PADOVA: LA NUOVA PRESIDENTE E’ ELENA MORELLO
Terziario Donna si rinnova.
Dopo la lunga pausa determinata dalla pandemia, che aveva limitato l’attività di molti gruppi sindacali della Confcommercio di Padova, si è svolta ieri l’assemblea elettiva, aperta dalla vicepresidente dell’Ascom Silvia Dell’Uomo e dal Direttore Generale Otello Vendramin, nel corso della quale sono state rinnovate le cariche del gruppo che riunisce in modo trasversale le imprese a titolarità femminile dell’associazione.
Presidente del rinnovato gruppo è stata eletta Elena Morello, attuale presidente anche del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio, oltre che titolare della scuola di lingue TLS – Top Language School di Montegrotto Terme.
A coadiuvarla un consiglio formato da Marta Coltro, titolare del ristorante Bosco Mardigliana a Mestrino; da Anna D’Amico, titolare di Extension Lifestyle a Padova; da Beatrice Finizia, titolare di Inn Impresa a Padova; da Monica Gilli, titolare di Centocase Immobiliare a Padova; da Caterina Tiso, Guida Turistica Autorizzata di Padova e da Eleonora Zerbetto, infermiera libera professionista di Padova.
“Digitalizzazione e green economy sono le nuove progettualità che il gruppo si propone – ha commentato la neopresidente Morello – la nuova compagine è carica e motivata. Seguiremo il trend nazionale e internazionale ed è indubbio che abbiamo molto lavoro da fare, anche sfruttando le possibilità offerte dal PNRR”.
Per maggiori informazioni sulle attività del gruppo è possibile prendere contatti con la segreteria di Terziario Donna Ascom Padova al numero 049.8209757 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PADOVA 13 OTTOBRE 2022