SALA CONVEGNI DI CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA GREMITA PER L’INCONTRO FORMATIVO DELLA FIMAA (AGENTI IMMOBILIARI) SU SANATORIE/CONDONI DI EVENTUALI ABUSI EDILIZI.
LA PRESIDENTE SILVIA DELL’UOMO: “LA NOSTRA CATEGORIA VOTATA ALL’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, UNA GARANZIA PER I NOSTRI CLIENTI”
Sala convegni di piazza Bardella gremita per l’iniziativa di Fimaa, la rappresentanza degli agenti immobiliari di Confcommercio Ascom Padova sul tema delle sanatorie in edilizia.
A seguire la relazione dell’ing. Mariano Ramina, responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Villafranca Padovana, un pubblico di operatori professionali interessati a valutare legittimità, edifici e procedure per sanare/condonare eventuali abusi edilizi.
Un’iniziativa, quella di Fimaa Confcommercio Ascom Padova, che si inquadra nel più ampio programma di formazione in presenza per il trimestre ottobre – dicembre 2022.
“Siamo molto soddisfatti – ha detto la presidente di Fimaa e vicepresidente provinciale di Confcommercio Ascom Padova, Silvia Dell’Uomo – per l’interesse col quale le nostre iniziative vengono accolte dai colleghi che, in questo modo, non solo confermano una volta di più di essere votati all’aggiornamento professionale che si traduce in garanzia per i nostri clienti, ma anche dimostrano di apprezzare il lavoro di valutazione che c’è dietro ogni iniziativa”.
Realizzato grazie alla collaborazione dello sponsor Uno Energy, l’incontro sulle sanatorie si è concluso con la consegna agli intervenuti dell’attestato di partecipazione.
PADOVA 24 NOVEMBRE 2022