SMART WORKING SEMPLIFICATO: FINO AL 31 MARZO UN’OPPORTUNITA’ DA SFRUTTARE A VANTAGGIO DELLE AZIENDE E DEI LAVORATORI
Con il Decreto Milleproroghe (D. L. n. 183 31.12.2020 sono stati prorogati al 31 marzo 2021 i termini per attivare le procedure di Smart Working in forma semplificata.
Ascom Servizi Padova dispone di un servizio consulenziale dedicato in grado di seguire tutte le fasi collegate all’attivazione e allo svolgimento delle procedure dello Smart Working, dalla presentazione delle comunicazioni alla stesura dei contratti con i collaboratori al controllo dei termini eventuali di proroga di questa tipologia di erogazione delle prestazioni lavorative, alla luce anche delle evoluzioni normative che seguiranno.
Consigliamo alle aziende di rivolgersi quanto prima ai nostri consulenti per attivare in sicurezza e rapidità la modalità di Smart Working, con la certezza di ricevere tempestivamente gli aggiornamenti normativi in merito e la consulenza dedicata per ogni specifica casistica.
Per info e prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 049-8209782
Padova 20 gennaio 2021