Home

CONVENZIONI ASCOM PADOVA 2024

 mde

Dal 1998 MDE Research offre soluzioni, servizi e consulenza in ambito informatico alle imprese.

La nostra pluriennale esperienza unita ad una costante sinergia tra le diverse competenze della nostra squadra, ci permette di far crescere la vostra azienda a 360° in maniera efficace e sostenibile.
Dalla progettazione alla messa in opera. Siamo in grado di sviluppare strumenti personalizzati come software, siti web, social media marketing, configurazione, controllo accessi, sicurezza informatica, assistenza e progettazione.
Per una panoramica dei prodotti e servizi di MDE Research visitate il nostro sito www.mde.it, sono previste condizioni particolari in per gli associati a Confcommercio Ascom Padova.

Per Contattarci inviate una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

_________________

 

BLOOM

Bloom è la soluzione moderna e discreta per un sorriso perfetto.

Offriamo a tutti gli associati e ai loro familiari trattamenti di ortodonzia invisibile, utilizzando mascherine dentali trasparenti che allineano i denti in modo efficace, senza dolore e con la massima comodità.

Il percorso Bloom inizia con una prima visita personalizzata, dove uno dei nostri specialisti valuta le tue esigenze dentali e crea un piano di trattamento su misura. Utilizzando tecnologie all'avanguardia e un approccio personalizzato, progettiamo una serie di mascherine dentali trasparenti, che indosserai gradualmente per allineare i tuoi denti.

Ci assicuriamo che tu riceva un'assistenza completa durante tutto il percorso. Ogni fase del trattamento viene monitorata attentamente dalla nostra equipe medica, che fornisce costante consulto e supporto, anche da remoto.

Una volta completato il trattamento, ti offriamo retainers personalizzati per garantire che il risultato sia stabile e duraturo nel tempo. Il nostro obiettivo è offrire non solo un sorriso esteticamente bello, ma anche una salute dentale ottimale. I risultati parlano da soli, con numerose storie di successo da parte dei nostri pazienti.

Scopri il potere di un sorriso luminoso con Bloom! Siamo qui per aiutarti a raggiungere il sorriso che hai sempre desiderato, con trattamenti personalizzati, comfort e risultati eccezionali. Prenditi cura della tua salute dentale e goditi i benefici di un sorriso sicuro e affascinante.

Presso il centro AZULEJO CLINICA DENTALE – BS Health srl, sito a Padova, in via Piovese 176 agli associati Confcommercio Padova sono previste le seguenti opportunità:

- Prima visita gratuita
- Scontistica del 20% sul listino privato
- Scontistica del 20% sul listino di ortodonzia trasparente Bloom

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 324 8754616 (Telefono e WhatsApp) mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

_________________

sapori secchi

SERVIZI DI CONFEZIONAMENTO ALIMENTARI FLOW-PACK E FONDO QUADRO C/TERZI HACCP” O “COMPLETE END TO END SERVICE

1. Progettazione, selezione e design grafico: In questa fase, la nostra azienda lavora a stretto contatto con i clienti per comprendere le loro esigenze specifiche e progettare e offrire una soluzione di Packaging e confezionamento adeguata. Si possono prendere in considerazione fattori come il tipo di prodotto alimentare, i requisiti normativi, le preferenze di branding e l'aspetto grafico/estetico. La selezione dei materiali e dei design grafici appropriati è fondamentale per garantire la sicurezza e la presentazione accattivante dei prodotti.

2. Confezionamento: Una volta definito il design, la nostra azienda si occuperà del confezionamento dei prodotti alimentari. Questa fase comprende la scelta degli ingredienti, l'adeguata manipolazione degli alimenti, l'utilizzo di macchinari specializzati per il confezionamento con tecnologia MAP e l'applicazione delle norme HACCP per garantire la sicurezza e l'igiene durante tutto il processo.

3. Stoccaggio e immagazzinamento merci: Dopo il confezionamento, i prodotti alimentari vengono adeguatamente stoccati e immagazzinati nel nostro stabilimento o in un magazzino dedicato. È fondamentale garantire che le condizioni di stoccaggio siano appropriate per i prodotti alimentari, tenendo conto dei requisiti di temperatura, umidità e tempo di conservazione per mantenere la qualità e la sicurezza dei prodotti.

4. Consegna: La fase di consegna coinvolge l'organizzazione e il coordinamento della distribuzione dei prodotti ai clienti. Possiamo consegnare direttamente ai punti vendita, a magazzini di distribuzione o anche ai clienti finali. Ci assicuriamo di adottare misure per mantenere l'integrità del confezionamento durante il trasporto e di rispettare le normative di trasporto e logistica pertinenti.

5. Importazione e dogana: Mettiamo a vostra disposizione le nostre conoscenze per importazione di prodotti alimentari, questa fase include la gestione delle pratiche doganali e delle formalità necessarie per il passaggio delle merci attraverso le frontiere internazionali. È importante essere a conoscenza delle normative doganali e delle restrizioni specifiche per i prodotti alimentari per garantire una corretta importazione e conformità con le normative locali.
Alle aziende associate a Confcommercio Padova è previsto uno sconto del 20%
SAPORI SECCHI SRL
Confezionamento e Commercio all’Ingrosso di Frutta Secca - Via Dell’Industria 17/B, 35020, Due Carrare (PD) tel. 049 4906293 - www.saporisecchi.it e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
_________________

 

ellezeta

LZ Management NCC AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE, in collaborazione con i migliori tour operator e le più rinomate strutture alberghiere di Padova, Abano Terme, Montegrotto Terme e dell'intera provincia, cura lo spostamento di ospiti, partecipanti o relatori di fiere, congressi, convegni medici, matrimoni, dagli alloggi alle aree in cui si svolgono le attività.

L'agenzia LZ Management fornisce servizi di autonoleggio con conducente in tutto il Veneto, in particolare trasferimenti NCC, 24 ore su 24, per gli aeroporti Marco Polo di Venezia, Canova di Treviso e Catullo di Verona. Inoltre, forniamo servizi di shuttle per la stazione ferroviaria FS di Padova e transfer/navette per Padova Fiere, Padova Congress e Centro Congressi Papa Luciani. I nostri servizi garantiscono un trasporto pubblico di alto profilo e coprono una vasta gamma di destinazioni e necessità di spostamenti. Siamo impegnati a fornire un'esperienza affidabile e confortevole per i nostri clienti in tutte le loro esigenze.

LZ Management si distingue per i “servizi NCC corporate con autista fiduciario alle aziende”, mediante trasferimento in auto di lusso di dirigenti e loro familiari, caratterizzato da un elevato livello di privacy e puntualità.

LZ Management predispone con security drivers e auto da rappresentanza per diplomatici, ambasciate e consolati, capi di stato e reali. La nostra decennale esperienza nel settore della protezione ravvicinata ci permette di offrire un servizio di transfer in piena sicurezza e con la massima riservatezza.

Alle aziende associate Confcommercio Padova è previsto un tariffario agevolato sui servizi erogati.
Per informazioni tel. 049 5918781

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


_________________

 banca adria

Banca Adria Colli Euganei e Confcommercio Ascom Padova

Scopri le condizioni riservate alle AZIENDE
- Conti correnti
- Carte di credito
- Pos
Scopri le condizioni riservate ai PRIVATI:
- Conti correnti
- Carte di credito
- Consulenza finanziaria e assicurativa

Offerta valida fino al 30/06/2024!

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la filiale più vicina.
Visualizza qui l’elenco completo.
www.bancadriacollieuganei.it
_________________

RINNOVATA LA CONVENZIONE CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA E BANCA PATAVINA

Confcommercio Ascom Padova e Banca Patavina hanno rinnovato la convenzione rivolta agli associati per l’utilizzo del servizio P.O.S. e Acquiring.

Le condizioni sono assai vantaggiose con canoni mensili azzerabili a fronte di un transato minimo canalizzato. L’accredito è giornaliero con valuta e disponibilità il giorno successivo alla data di transazione. La visualizzazione delle operazioni effettuate è reperibile on line nel sito: www.cartabccpos.it

E’ possibile abbinare anche il servizio di incasso a distanza PayWayMail che permette agli esercenti di ricevere ordini definiti via telefono o via email accettando i pagamenti con la stessa modalità del pagamento e-commerce, grazie all’invio di una semplice mail generata dal portale ICCREA criptato.

E’ possibile ricevere informazioni sull’accordo al numero di telefono 049 8209772 o presso le sedi mandamentali della provincia.

SCOPRI QUI LE NUOVE CONVENZIONI NEL DETTAGLIO  

_________________

CONVENZIONE CON SISTEMARREDO PER GLI ASSOCIATI ASCOM 

Sistemarredo è specializzata ed opera da oltre 50 anni nella produzione dell’arredamento esclusivamente su misura di locali pubblici: panifici, pasticcerie, bar, caffetterie, ristoranti, pizzerie e gelaterie, alberghi. L’obiettivo finale è in primis la soddisfazione del nostro cliente sia da un punto di vista pratico che tecnico, architettonico!
Alle aziende associate a Confcommercio Ascom Padovasconto del 10% 
Per informazioni: SISTEMARREDOwww.sistemarredo.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

_________________

CONVENZIONE CON LA CARROZZERIA NUOVA MILANO CAR SERVICE: OPPORTUNITA’ FAVOREVOLI PER I SOCI CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA

Quarant’anni di esperienza nel settore di riparazione degli autoveicoli hanno fatto di Nuova Milano Car Service uno dei principali punti di riferimento del settore in Veneto.
Il Gruppo, che può contare di 5 sedi tra Padova e provincia, poggia le sue basi sul costante aggiornamento delle strumentazioni e sulle tecnologie più innovative attraverso 70 professionisti di grande preparazione.
E proprio agli associati aderenti a Confcommercio Ascom Padova sono state riservate delle condizioni di assoluto favore per tutta una serie di servizi, pensati per aiutare gli imprenditori in questo particolare frangente economico che rischia di far saltare tutta una serie di interventi a carico delle autovetture anche del parco aziendalee.
Ecco quindi le offerte pensate da Nuova Milano Car Service:
- Centro revisione
- Sconto 10% sui sinistri a proprio carico
- Sanificazione all’ozono gratuita
- Lavaggio interno ed esterno gratuito su riparazione eseguita
Per informazioni tel. 049 8033092 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

_________________

registratori cassa

CONVENZIONE APPARECCHI REGISTRATORI DI CASSA TELEMATICI
Confcommercio Ascom Padova ha stretto due convenzioni con Partners di assoluto rilievo per l’acquisto di registratori di cassa telematici, previsti dall’art. 17 del DL 119/18, rivolti alle attività di pubblico esercizio e commercio al dettaglio.
Il pacchetto di prodotti e servizi sono offerti a condizioni economiche vantaggiose a beneficio delle imprese regolarmente iscritte all’Associazione ed in regola con il pagamento della quota associativa.
Gli interessati possono contattare direttamente i fornitori del servizio e citare la convenzione Ascom Padova.

VDS S.P.A. - Via Severi 12, 35030 Rubano (Pd)Tel. 049 8977835 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;        
A.M.F.G. S.R.L. - Vicolo Bachelet 6, 35010 Limena (Pd)Tel. 049 769765 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Rif. Sig. Andrea Maragno cell. 346 7919866

 _________________

CITY RENT NEWSLETTER

CITY RENT - NOLEGGIO AUTOVEICOLI

City-Rent nasce dalla fusione di diverse esperienze legate al mondo dell’automotive, per offrire risposte a un mercato che sta via via accantonando il concetto di proprietà. Il noleggio rappresenta circa un quarto delle immatricolazioni in Italia.
City-Rent risponde alle nuove richieste di mobilità con un’offerta completa di tutti i servizi di noleggio: a breve, medio e lungo termine. L’offerta di City-Rent comprende auto e veicoli commerciali dei marchi più prestigiosi, in partnership con le società leader del mercato, moto, scooter e microcar.
Grazie alla profonda conoscenza delle tendenze di settore, City-Rent accompagna il cliente con servizi e suggerimenti personalizzati.
Col noleggio a lungo termine è possibile accedere alle agevolazioni fiscali, guadagnando in semplicità di gestione e praticità nella fase di sostituzione del veicolo."
L’offerta riservata agli associati Confcommercio Ascom Padova e i loro dipendenti prevede un servizio di consulenza dedicata, un treno di gomme gratuito e 10.000 km in extra.
Per informazioni e preventivi personalizzati:
Enzo Zan – Sales manager
Tel. 329 2182993 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.city-rent.it

CATALOGO_AUTO3  -  CATALOGO_ECO3

 _________________


CONVENZIONE CON ENORD

Enord è un gruppo di professionisti esperti nella gestione dei costi energetici da oltre 10 anni.
Aiuta il cliente a monitorare, a scegliere ed acquistare energia elettrica e gas, rendendolo protagonista attivo del mercato anziché destinatario passivo di un servizio.
ENORD è sempre dalla parte del cliente che potrà risparmiare denaro e tempo, valorizzando le risorse interne ed efficientando tutti i processi.
Attraverso lo strumento dell’asta on line è possibile partecipare come azienda o gruppo di aziende permettendo economie di scala.

Agli associati Confcommercio Padova vengono applicate condizioni di fornitura privilegiate.

Per informazioni: 049 8209772  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ref. aziendale: Davide Scapin tel. 340 7727831 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
________________


RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON BANCA SELLA PER L’ACQUISTO DEL POS

A seguito degli emendamenti approvati in Commissione Bilancio della Camera che introducono dal 1° gennaio 2022 una multa a chi non è in grado di rendere fruibile il Pos al cliente rifiutando il pagamento della transazione con carte di debito o credito, l’Ascom Confcommercio di Padova ha rinnovato la convenzione con Banca Sella.
L’accordo permette ai nostri soci di usufruire di tassi favorevoli e particolarmente vantaggiosi per l’acquisto del servizio P.O.S. e Acquiring.

Nello specifico:

- Nessun obbligo di apertura conto corrente presso le Succursali Banca Sella
- I tempi di attivazione saranno più celeri (12 gg. lavorativi dalla sottoscrizione del contratto)
- Assistenza “on site” gratuita
- Servizio di assistenza clienti gratuito tramite numero verde
- Installazione terminali contactless di ultima generazione

Per informazioni ed eventuali adesioni contattare le segreterie ai seguenti contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

_________________

logo3

SERVIZI INERENTI AL SETTORE DEL PORTIERATO E DELLA CUSTODIA NON ARMATA

Fortezza Servizi Fiduciari srl , con sede legale e amministrativa a Dolo (Ve) e sede operativa a Verona (Vr) ha nel suo Business Core i servizi inerenti al settore del portierato e della custodia non armata.
Ad oggi vanta la soddisfazione di centinaia di clienti appartenenti ai più svariati settori: edilizia, energie rinnovabili, aziende private, industrie, centri commerciali, villaggi turistici, alberghi etc. ai quali offre una vasta gamma di servizi che incarnano pienamente i suoi valori.
Fortezza Servizi Fiduciari srl è attiva su tutto il territorio nazionale, offrendo alle aziende che scelgono un servizio H24 personale altamente formato e regolarmente assunto, per ricoprire mansioni di receptionist, guardiania, controllo accessi, portierato e sicurezza.
Per gli associati Confcommercio Padova sono previste condizioni particolarmente agevolate con la possibilità di sopralluoghi e incontri conoscitivi mirati a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Il riferimento per un rapido contatto è la Sig.ra Cinzia Cavallini – tel. 347 1945555 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

_________________

 

TUTELA SANITARIA PER I TITOLARI D'IMPRESA

Confcommercio Ascom Padova e Whibi s.r.l. tramite Mutua Aequa Salute hanno stipulato una convenzione rivolta agli associati titolari d’impresa per la tutela della propria salute.

Parliamo di Welfare per gli imprenditori estendibile al nucleo familiare, non solamente per i dipendenti come era solito avvenire.

La tutela prevede una prevenzione periodica gratuita, una copertura sanitaria generale partendo dalla diagnostica fino al grande intervento, sono compresi i tele-video consulti e la copertura delle gravi lesioni da infortunio e malattia ed anche il sostegno economico, che tutela il socio anche in caso di LTC (long term care). Le condizioni sono particolarmente vantaggiose con contributi mutualistici fissi nel tempo e fiscalmente deducibili o detraibili, per gli iscritti a Confcommercio Ascom Padova gli sconti possono risultare superiore al 15% rispetto agli standard.

È possibile tutelare l’intera famiglia con un contributo economico molto contenuto.

Il prodotto è molto vantaggioso dal punto di vista fiscale perché pee persone fisiche è ammessa una detrazione del 19% mentre per le aziende è prevista una deduzione Welfare secondo l'art. 51 TUIR fino un massimo di 3.615 € annui a persona.

Per informazioni: Tel. 049 8209772 rif. Massimo Paggetta, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

_________________

CONVENZIONE TRA RADIO WELNESS E GRUPPO SANITÀ E SALUTE
Radio Wellness Network srl ed Confcommercio Ascom Padova hanno stipulato una convenzione molto vantaggiosa per le aziende aderenti.Radio Wellness®, nata nel 2012, è la prima web radio interamente dedicata ai temi di salute e benessere. Si rivolge ad un pubblico generalista, approfondendo temi di carattere medico, scientifico e sanitario, utilizzando un linguaggio alla portata di tutti. La radio trasmette 24 ore su 24 e può essere ascoltata in diretta all’indirizzo www.radiowellness.fm o in qualsiasi momento tramite podcast.Radio Wellness è anche una testata giornalistica che diffonde i propri contenuti sia attraverso il canale audio, sia attraverso articoli pubblicati nel proprio portale e resi poi disponibili anche per l’audio diffusione tramite il servizio crealatuaradio.it.Presta ampia attenzione ai temi legati alla prevenzione e agli stili di vita, dando la possibilità agli ascoltatori di interagire direttamente con medici specialisti e accademici ospiti delle nostre trasmissioni live.Il palinsesto di Radio Wellness comprende anche altre trasmissioni, notiziari e pillole informative quotidiane inerenti al mondo della salute, benessere, beauty oltre a trattare temi relativi al mondo dello sport e della musica, ambiti strettamente collegati al benessere della persona.Si allega la convenzione che riguarda la creazione di radio personalizzata (radio in store) da diffondersi all’interno della propria attività.

Per ulteriori informazioni tel. 049 8209772