Home

TERZO INCONTRO FORMATIVO FIMAA SUI CONTRATTI DI LOCAZIONE CONCERTATI

IL NUOVO ACCORDO TERRITORIALE DEL COMUNE DI PADOVA: L’AGGIORNAMENTO NEL CORSO DI UN INCONTRO DELLA FIMAA ASCOM CONFCOMMERCIO

Ancora una sala riunioni dell’Ascom Confcommercio esaurita per l’appuntamento formativo in presenza per gli agenti immobiliari della Fimaa Confcommercio Ascom Padova.

Questa volta si andavano ad approfondire i temi dell’aggiornamento sui contratti di locazione concertati, ovvero del nuovo accordo territoriale del Comune di Padova.

“Come noto - sottolinea la presidente della Fimaa Confcommercio e vicepresidente dell’Ascom Padova, Silvia Dell’Uomo - i contratti concertati, con l’obiettivo di ottenere un calmiere del prezzo della locazione, prevedono tutta una serie di “paletti” che il nostro incontro mirava a meglio illustrare”.

All’incontro, aperto dall’indirizzo di saluto della presidente, sono intervenute, in veste di relatrici, la segretaria generale del Sicet-Cisl, Giulia Zago e Angela Felice del Servizio Locazioni dell’Ufficio Legale di Ascom Servizi Spa mentre Alberto Amà, di 5 Senses Brand Experience, ha illustrato alcune novità in materia di contenuti multimediali per le agenzia immobiliari.

PADOVA 23 MARZO 2023