Associati ora Contattaci

PRESENTAZIONE DELL’8^ EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO “MEMO GEREMIA” E CONVEGNO “LO SPORT CRESCE CON LE INFRASTRUTTURE”
LUNEDI’ 16 MAGGIO – ORE 17 IN FIERA CAMPIONARIA – PALASCOM (PAD. 8) 

Un pomeriggio all’insegna dello sport e della cultura.
E’ quello che propone l’Ascom Confcommercio di Padova nell’ambito della Fiera Campionaria al PALASCOM (pad. 8) con la presentazione dell’8^ edizione del Premio Letterario Sportivo “Memo Geremia” e col convegno “Lo sport cresce con le infrastrutture” in programma lunedì 16 maggio alle ore 17.
Ad anticipare le mosse dell’edizione 2022 del premio che nella passata edizione ha visto Sinisa Mihajlovic e Andrea Di Caro aggiudicarsi l’ambito riconoscimento, interverranno, oltre a Patrizio Bertin, presidente dell’Ascom Confcommercio (che del premio è titolare); Rossano Galtarossa, vicepresidente del Coni regionale e presidente della giuria del “Memo Geremia”; Diego Bonavina, assessore allo sport del Comune di Padova; Antonio Paoli, prorettore delegato allo sport e benessere dell’Università di Padova; Marzio Innocenti, presidente della Federazione Italiana Rugby e Carlo Sabattini, imprenditore.
A moderare l’incontro sarà la giornalista di Telenuovo, Martina Moscato.
“Sport e cultura – ha detto il presidente Bertin – sono le due facce di quella stessa medaglia che si chiama crescita della nostra gioventù.
L’Ascom Confcommercio, col premio “Geremia”, ha voluto sottolineare questa grande verità abbinandola ad un’altra grande verità: lo sport cresce dove sono presenti le infrastrutture”.

PROGRAMMA

PADOVA 13 MAGGIO 2022

DIPENDENZA DAL GAS, ONERI DI SISTEMA E PESO DELLE COMPONENTI FISCALI FANNO DELL’ELETTRICITA’ ITALIANA UNA DELLE PIU’ CARE DEL MONDO

DIPENDENZA DAL GAS, ONERI DI SISTEMA E PESO DELLE COMPONENTI FISCALI FANNO DELL’ELETTRICITA’ ITALIANA UNA DELLE PIU’ CARE DEL MONDO

Patrizio Bertin (Confcommercio Padova): "Misure immediate e strutturali altrimenti, il prossimo anno, i consumi delle…
21 Settembre 2026
WELFARE IMPRENDITORIALE: IL 22 SETTEMBRE ALLE ORE 14:45 L’EVENTO A CURA DEI GIOVANI IMPRENDITORI

WELFARE IMPRENDITORIALE: IL 22 SETTEMBRE ALLE ORE 14:45 L’EVENTO A CURA DEI GIOVANI IMPRENDITORI

21 Settembre 2026
FORMARSI E POI FERMARSI. CHI SI LAUREA A PADOVA, NEL TEMPO, GUADAGNA DI PIU’, MA QUANTI RESTANO?

FORMARSI E POI FERMARSI. CHI SI LAUREA A PADOVA, NEL TEMPO, GUADAGNA DI PIU’, MA QUANTI RESTANO?

Patrizio Bertin (Confcommercio Padova): “Serve una politica territoriale per fare di Padova un luogo più…
21 Settembre 2026

Cerca nel sito

Dove vuoi cercare: