Associati ora Contattaci

MARTEDI’ 5 OTTOBRE ALLE 13:00 IL WEBINAR GRATUITO SOCIAL MEDIA STRATEGY – FOCUS FACEBOOK/INSTAGRAM”

L’Ascom Servizi Padova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del progetto PID, organizza il webinar gratuito “Social media strategy – Focus Facebook / Instagram”, il 5 ottobre dalle 13.00 alle 14.30.

Facebook e Instagram sono ancora strumenti efficaci? Se sì, in che misura e attraverso quali modalità?
I Social media in passato venivano usati esclusivamente per intrattenimento, oggi invece si propongono come uno strumento utile al lavoro aziendale. Obiettivo del webinar è informare le aziende circa i dati e le previsioni riguardanti l’utilizzo dei social in Italia.
Seguici per usare (bene) i social: orienta le tue strategie e non sbagliare investimenti!

Relatori:

Rocco Teora – Marketing Strategist

Gaia Guarino – Marketing Specialist

Moderatore: Davide BarolloReferente Sportello PID

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili… ISCRITIVI QUI!

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Sportello Mentore – Ascom Servizi Padova Spa – Tel. 049 8209796 – marketing@ascompd.com 

LOCANDINA

Padova, 28 settembre 2021

WELFARE IMPRENDITORIALE: IL 22 SETTEMBRE ALLE ORE 14:45 L’EVENTO A CURA DEI GIOVANI IMPRENDITORI

WELFARE IMPRENDITORIALE: IL 22 SETTEMBRE ALLE ORE 14:45 L’EVENTO A CURA DEI GIOVANI IMPRENDITORI

9 Settembre 2026
GIOVANI CHE SE NE VANNO ALL’ESTERO: OGNI ANNO, IN VENETO, E’ COME SE SPARISSE UNA CITTA’ COME CAMPOSAMPIERO

GIOVANI CHE SE NE VANNO ALL’ESTERO: OGNI ANNO, IN VENETO, E’ COME SE SPARISSE UNA CITTA’ COME CAMPOSAMPIERO

Patrizio Bertin (Confcommercio Padova): "Chiediamoci: quanto sono attrattive le nostre imprese per un giovane di…
9 Settembre 2026
PARCHEGGI CANCELLATI IN CORSO MILANO

PARCHEGGI CANCELLATI IN CORSO MILANO

Patrizio Bertin (Confcommercio Padova): “Anche a cantieri chiusi per il commercio la situazione sarà critica:…
7 Settembre 2026

Cerca nel sito

Dove vuoi cercare: