Home

IL 9 MARZO MAURIZIA CACCIATORI OSPITE IN ASCOM DEL CONVEGNO DI CFMT

PENSARE IN GRANDE: INCONTRO CON MAURIZIA CACCIATORI. COSA LO SPORT INSEGNA AL MANAGEMENT. ALL’ASCOM DI PADOVA CON IL CFMT IL 9 MARZO.
Tema di grande rilievo quello che verrà messo in campo – è proprio il caso di dirlo – nel corso del convegno organizzato dal CFMT con l’Ascom di Padova il 9 marzo dalle 18 alle 20.30, nella sede di Piazza Bardella 3.
Ospite d’onore Maurizia Cacciatori, il simbolo della pallavolo femminile e una delle giocatrici più vincenti di sempre, che aiuterà i partecipanti a comprendere e trattare un tema fortemente sentito dal management imprenditoriale, ossia la capacità elaborare un pensiero strategico, di ispirarsi e di ispirare un pensiero forte, maturata grazie alla sua pluriennale pratica sportiva.
Condurrà l’incontro Carlo Romanelli, esperto in organizzazione comportamento organizzativo e sviluppatore del Wellness Management, sistema basato sull’equilibrio tra stress e benessere organizzativo.
CFMT è il Centro di Formazione Management del Terziario, una business school altamente specializzata nata per iniziativa di Confcommercio e di Manageritalia e forma una community di oltre 20 mila dirigenti e 8 mila aziende del settore terziario.
Per iscrizioni e informazioni rivolgersi ad Anna Scirea Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (02 54 06 3115).

 

Padova, 24 febbraio 2017