Home

GAL BASSA PADOVANA / GAL PATAVINO

galbassapadovana

GAL BASSA PADOVANA

 


Il GAL Bassa Padovana è una Società consortile di partners privati e pubblici, per la gestione e la realizzazione di progetti comunitari di sviluppo economico di territori rurali. Tra i vari partners ci sono: Provincia di Padova, Ente Parco Regionale dei Colli Euganei, CCIAA Padova, CIA Padova, Coldiretti Padova, Confagricoltura Padova, CNA Padova, UPA Padova, Confesercenti Padova, ASCOM Padova, Consorzio di bonifica Bacchiglione, Antonveneta.
Il GAL gestisce l’asse Leader del Programma di Sviluppo Regionale ed ha individuato un proprio Programma di Sviluppo Locale finanziato dalla Regione Veneto con € 5.330.000,00, al fine di sostenere lo sviluppo e l’identità sociale e culturale nelle aree rurali della provincia di Padova. I Soci-partners promuoveranno e finanzieranno nei 30 comuni del territorio target iniziative per uno sviluppo durevole, con il conseguente accrescimento della produttività per i vari settori (agricoltura, artigianato, commercio e turismo) per mezzo di  bandi e attività di vario genere.
Per approfondimenti, visitare il sito GAL Bassa Padovana www.galbassapadovana.it oppure consultare il Programma di Sviluppo Locale.  

ELENCO URL adottati:

- GAL Bassa Padovana - www.galbassapadovana.it

- Programma di Sviluppo Locale del GAL Bassa Padovana - www.galbassapadovana.it/ita/attivita/prog-sviluppo-locale.html

- Territorio target - www.galbassapadovana.it/ita/chi-siamo/territorio-target.html

- Bandi - http://www.galbassapadovana.it/ita/bandifinanziamenti.html

- Attività - http://www.galbassapadovana.it/ita/attivita.html

 

 

 

galpatavinoGAL PATAVINO


IL GAL Patavino è una Società consortile di soci privati e pubblici, per la gestione e la realizzazione di progetti comunitari di sviluppo economico di territori rurali. I soci sono: Provincia di Padova, Ente Parco Colli Euganei, CCIAA Padova, CIA Padova, Coldiretti Padova, Confagricoltura Padova, CNA Padova, UPA Padova, Confesercenti Padova, ASCOM Padova, Banca Antonveneta.
Il GAL gestisce l’asse Leader del Programma di Sviluppo Regionale ed ha individuato un proprio Programma di Sviluppo Locale finanziato dalla Regione Veneto con € 6.379.000,00, al fine di sostenere lo sviluppo e l’identità sociale e culturale nelle aree rurali della provincia di Padova.
Il GAL promuove e finanzia, nei 23 comuni del Territorio Target, iniziative per uno sviluppo durevole, con il conseguente accrescimento della produttività per i vari settori (agricoltura, artigianato, commercio e turismo) attraverso Bandi.

Contatti:

Gal Patavino scarl
Via S. Stefano Superiore n. 38, 35043 Monselice (PD)
T. 0429.784872   F. 0429.784972
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.galpatavino.it
Orario uffici: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00

ELENCO URL:

GAL Patavinowww.galpatavino.it

Programma
di Sviluppo Locale - http://www.galpatavino.it/ita/attivita/prog-sviluppo-locale.html

Territorio
Target - http://www.galpatavino.it/ita/chi-siamo/territorio-target.html

Bandi
http://www.galpatavino.it/ita/bandifinanziamenti/bandi-psl-2007-2013.html