Home

LUNEDI 18 APRILE ALL’ASCOM IL SEMINARIO SULL’ETICHETTATURA DEI PRODOTTI TESSILI: COME EVITARE SANZIONI O MEGLIO COME TUTELARE LA PROPRIA AZIENDA

etichettaturagrUnascorretta etichettatura dei prodotti tessili può trasformarsi in una sanzione importante da parte delle autorità competenti.
L’Ascom in tal senso ha programmato per lunedì 18 aprile, alle ore 9.00 presso la sede Ascom di Piazza Bardella, il seminario gratuito sull’etichettatura dei prodotti tessili, gli obblighi di legge e le sanzioni. 
Gli organi preposti a tali controlli e vigilanza sono oltre alla Polizia Municipale e la Guardia di Finanza anche la Camera di Commercio.
A presenziare, infatti, all’incontro sarà l’esperto in materia Nicola Berti funzionario della Camera di Commercio di Padova.
Invitiamo le persone interessate a partecipare a inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a contattare la segreteria organizzativa dell’Ascom al numero 049.8209711.