Home

LA PRIMA App PER LA FORMAZIONE A DISTANZA VERRA’ PRESENTATA VENERDI’ PROSSIMO, 20 LUGLIO

tablet

NELLA SEDE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA.
BASTERA’ UNO SMART PHONE O UN TABLET PER COLLEGARSI E SEGUIRE COSI’ LA PROPRIA LEZIONE DI FORMAZIONE

Si fa sempre tanta fatica a partecipare a corsi di formazione. D’altra parte è insito nell’attività di ogni imprenditore, così come ogni agente di commercio essere “in giro per il mondo” a seguire i propri affari.
Ma da adesso, grazie alle nuove tecnologie, formarsi a distanza non sarà più un problema grazie alla prima App realizzata a livello nazionale da Network Training e messa a disposizione dei propri associati in qualsiasi modo interessati alla vendita da Ascom Confcommercio Padova.
Basterà infatti poter disporre di uno smart phone o di un tablet per collegarsi, magari anche in pausa pranzo, e seguire così la propria lezione di formazione.
Ad oggi sono già disponibili due percorsi: un corso di vendita dedicato agli agenti di commercio ed ai venditori ed un corso sull’innovazione rivolto agli imprenditori (tema di grande attualità, necessario per affrontare le sfide dei nuovi mercati). Ma tanti altri percorsi saranno presto fruibili con questa innovativa metodologia del “mobile learning”.
La novità, frutto dell’iniziativa dell’ufficio formazione di Ascom Confcommercio Padova e verrà presentata, con simulazioni, nel corso della CONFERENZA STAMPA in programma VENERDI’ 20 LUGLIO 2012 ALLE ORE 12.30 PRESSO LA SEDE ASCOM DI PIAZZA BARDELLA, 3 (ZONA STANGA).

All’incontro coi giornalisti interverranno:
Fernando Zilio, presidente Ascom Confcommercio Padova
Federico Barbierato,
direttore generale di Ascom Confcommercio Padova
Luigi Migliore,
direttore generale di Network Training
Marco Italiano,
responsabile dell’ufficio formazione di Ascom Confcommercio Padova
Carlo Trevisan,
presidente del Gruppo agenti di commercio di Ascom Confcommercio Padova