Home

RIFORMA DEL MERCATO LAVORO

riforma_lavoro2MERCOLEDI’ 25 LUGLIO A PARTIRE DALLE ORE 9.30 PRESSO LA SEDE ASCOM DI PIAZZA BARDELLA

DIRETTA STREAMING IN COLLEGAMENTO CON LA CONFCOMMERCIO NAZIONALE
Tanti dubbi nei primi giorni di applicazione della riforma del mercato del lavoro.
“Ai nostri uffici – spiegano nella sede dell’Ascom Confcommercio di Padova – si stanno rivolgendo, con preoccupazione, molti imprenditori alle prese con le nuove norme, non sempre di immediata percezione”.
Una preoccupazione che l’Ascom ha “girato” alla Confcommercio nazionale che ha pensato bene di organizzare, sull’argomento, una diretta streaming video in programma per mercoledì 25 luglio a partire dalle 9.30.
Il “terminale” padovano, sarà allestito presso la sede dell’Ascom di piazza Bardella dove sarà possibile non solo seguire il dibattito audio-video in diretta da Roma, ma sarà anche possibile interagire con quesiti.
Nel corso dell’incontro saranno analizzate le diverse sfaccettature di una riforma che, partita per creare maggiore flessibilità in uscita, sembra invece destinata a creare numerosi vincoli in entrata.
Nel corso della diretta streaming si parlerà di flessibilità, di contratti, di licenziamenti, di incentivi alle assunzioni, di maternità, ecc.

“Riteniamo – sottolineano gli esperti di politiche di lavoro dell’Ascom – che l’occasione sia importante per chiarire numerosi dubbi sulla riforma per cui caldeggiamo la partecipazione di quanti, in questi giorni, si sono trovati a doversi confrontare con norme che li stanno mettendo in difficoltà”.
Per maggiori informazioni e per prenotare la partecipazione alla diretta streaming si prega di prendere contatti con la segreteria dell’Ascom Confcommercio raggiungibile ai numeri 049.8209724-757 oppure alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Padova, 23 luglio 2012