
GLI ALIMENTARISTI DELL’ASCOM IN FESTA MERCOLEDI’ PROSSIMO, 26 GIUGNO, A MONTEGROTTO.
IL PRESIDENTE GHIRALDO: “UN’OCCASIONE PER TIRARE LE SOMME DI UN POSITIVO PRIMO SEMESTRE 2013 DI ATTIVITA’”
Tradizionale “Festa dei Casolini” per il Gruppo Alimentaristi dell’Ascom Confcommercio di Padova.
Dopo aver partecipato, nei giorni scorsi, alla messa organizzata dalla “Fratalea Casolinorum” presieduta da Antonio Mason presso la chiesa di San Clemente, luogo di culto per la categoria fin dai tempi antichi, il programma prevede per mercoledì prossimo, 26 giugno, la festa con cena presso il ristorante al Bosco di Montegrotto.
Il menu (e non poteva a essere altrimenti) è degno di questi esperti del settore alimentare che si ritroveranno per un momento conviviale e per tirare le somme dei primi sei mesi dell’anno caratterizzati da segnali positivi sia in ordine alla ricerca della qualità che per quanto attiene alla formazione, ovvero i due cardini sui quali intende sempre più muoversi una categoria che non intende abdicare né nei confronti della crisi né nei riguardi dell’avanzata della grande distribuzione.
“La coesione del nostro gruppo – ha affermato Michele Ghiraldo, presidente del gruppo alimentaristi Ascom – è tangibile e la festa di mercoledì non è altro che l’occasione per ripercorrere le iniziative fatte finora, trarre un bilancio del semestre che sta per chiudersi, scambiarci esperienze e vivere un momento, nonostante tutto, di serena condivisione”.
“Sono stati numerosi – ha continuato Ghiraldo - gli appuntamenti che ci hanno visti impegnati come gruppo. In particolare credo di dover segnalare la gestione del corner alla Fiera Campionaria dove abbiamo dimostrato la nostra abilità nel proporre cibi selezionati, sani e garantiti”.
Padova, 24 giugno 2013
