L’ECCEZIONALITA’ DELLA CRISI APRE L’ASSEMBLEA GENERALE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA A TUTTI I SOCI.
L’APPUNTAMENTO E’ PER LUNEDI’ 22 APRILE, ALLE ORE 13.45 NELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE IN PIAZZA BARDELLA A PADOVA
La crisi senza precedenti che sta investendo la nostra economia ed, in particolare, il crollo dei consumi che mette a serio rischio il futuro del commercio e del terziario, cambiano anche i passaggi istituzionali delle associazioni.
Così l’Ascom Confcommercio di Padova, che per lunedì prossimo 22 aprile, ha convocato la propria assemblea ordinaria per l’approvazione dei bilanci consuntivo 2012 e previsionale 2013, ha deciso di aprire l’assemblea stessa a tutti i soci che vi vogliano prendere parte.
Alle 13.45, pertanto, dopo che i delegati previsti dallo statuto avranno votato i bilanci, il presidente dell’Associazione, Fernando Zilio, nella sede dell’Associazione in piazza Bardella a Padova, svolgerà la propria relazione che sarà accompagnata dalle immagini che, nel corso del 2012, hanno portato l’Ascom Confcommercio di Padova alla ribalta locale e nazionale.
“L’eccezionalità della crisi – ha detto il presidente Zilio – rende necessario un confronto ed una discussione i più ampi possibili ed è per questo che, seguendo il nostro percorso fatto di trasparenza e condivisione delle scelte, apriamo l’assemblea a tutti i soci”.
Invito.jpg
PADOVA 19 APRILE 2013