NUOVA SEDE ASCOM CONFCOMMERCIO IN VIA ZABARELLA 42.
IL PRESIDENTE BERTIN: “MENTRE TUTTI ESCONO DALLA CITTA’ NOI PUNTIAMO ALLA SUA RIQUALIFICAZIONE”
“Non è solo un trasferimento, è un messaggio forte e chiaro: mentre la delocalizzazione imperversa, mentre gli uffici tendono tutti a ricollocarsi fuori del centro, l’Ascom Confcommercio investe nel centro storico di Padova con l’obiettivo di non desertificarlo”.
Poche ore all’apertura della nuova sede dell’Ascom in via Zabarella al civico 42 e per Patrizio Bertin, vicepresidente vicario ma soprattutto presidente di Padova Città dell’Ascom, un’occasione per ribadire l’impegno dell’Associazione Commercianti.
“La presenza di una sala riunioni – continua Bertin – ci consentirà non solo di indire le riunioni per i commercianti del centro nel luogo stesso dove operano, ma potremo anche svolgere corsi, incontri tecnici e, inoltre, sviluppare l’azione dei quartieri cittadini”.
Già venerdì gli uffici saranno tecnicamente in grado di operare ma lo start vero e proprio sarà in programma per lunedì 22 quando gli uffici saranno operativi al 100 per cento. L’ Ascom, da qualche anno, era già presente in via Zabarella (al civico 80), ma in un piccolo locale che ora lascia il posto ad una sede più ampia.
Padova 17 luglio 2013