Home

RENZO CAPITANIO NUOVO PRESIDENTE ASCOM PER PIOVE DI SACCO

piovedisacco 042013

RENZO CAPITANIO E’ IL NUOVO PRESIDENTE MANDAMENTALE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PIOVE DI SACCO. LEONARDO TOSON IL SUO VICE
Nuovo presidente mandamentale per l’Ascom Confcommercio di Piove di Sacco.
A succedere a Francesco Boran l’assemblea dei commercianti dei dieci comuni che compongono il mandamento e svoltasi ieri sera nella sede di via San Pio X, ha chiamato Renzo Capitanio, imprenditore nel comparto dell’abbigliamento, molto noto e già attivo, in ambito associativo, sia come componente di giunta che come componente del comitato tecnico di Terfidi, ovvero il “braccio operativo” delle Ascom Confcommercio di Padova, Vicenza e Treviso nel mondo del credito.
Con il nuovo presidente collaboreranno, innanzitutto, il vicepresidente Leonardo Toson, fiduciario di Arzergrande che ha come suo vice Marco Convento, i fiduciari comunali, i loro vice e, per quanto riguarda il comune capoluogo, un consiglio del quale fanno parte sette associati.
Questi i nomi degli altri eletti. Per Bovolenta il fiduciario è Gabriele Zatti; per Brugine, fiduciario è Guglielmo Bordigato con Claudio Cipriotto in qualità di vice; a Codevigo fiduciario è Alessandro Toffanin con Armando Bacco vice; Ernesto Padovan è il fiduciario di Correzzola mentre Silvano Sartori lo è di Legnaro; a Pontelongo il fiduciario è Paolo Michelotto.
Per Sant’Angelo di Piove di Sacco il fiduciario è lo stesso presidente Capitanio (presidente mandamentale, infatti, può diventare, per lo statuto Ascom, chi ricopre la carica di fiduciario in uno dei comuni che compongono l’ambito territoriale) e suo vice è Ferdinando Sorgato. Infine Piove di Sacco dove il fiduciario è Matteo Ferrara con Fabrizio Pavan vice e Paolo Rossi, Simone Sporzon, Gianni Bertin, Alberto Vitaliani e Valerio Burattin consiglieri.

“Qualche settimana fa – ha commentato al termine dell’assemblea il vicepresidente Franco Pasqualetti, delegato al territorio ed intervenuto all’assemblea con i colleghi Patrizio Bertin e Ilario Sattin ed il segretario generale Otello Vendramin – abbiamo inaugurato la nuova sede di Piove di Sacco a dimostrazione dell’impegno dell’Ascom per le imprese di questa parte della provincia e a dimostrazione del buon lavoro svolto dal presidente uscente Boran e dall’intero staff. Ora tocca all’amico Capitanio e ai suoi colleghi fiduciari e consiglieri partire da questi punti fermi per dare a Piove e al suo mandamento ulteriori occasioni di crescita”.


PIOVE DI SACCO 10 APRILE 2013