Home

GLI HOTEL PADOVANI PUNTANO SU S.VALENTINO

GLI ALBERGHI PADOVANI PUNTANO SU SAN VALENTINO E PROPONGONO, OLTRE CHE CENE ROMANTICHE, PERCORSI WELLNESS E “LATE CHECK OUT”. LA PRESIDENTE DEGLI ALBERGATORI ASCOM, MONICA SORANZO: “SULLA PADOVA ROMANTICA CI HA CREDUTO ZALONE, PERCHE’ NON DOVREMMO CREDERCI NOI?”
E’ ancora negli occhi di 8 milioni di italiani il Prato della Valle cornice ideale del matrimonio di Checco Zalone in “Pioggia a catinelle”.
Per cui l’idea di una “Padova città dell’amore” diventa una proposta (e si spera anche una realtà) nei pacchetti che, per San Valentino, gli alberghi padovani dell’Ascom Confcommercio, stanno proponendo sul web.
Candele profumate, musica soft, dolci leccornie: questo ed altro per festeggiare il giorno più romantico dell’anno negli alberghi di Padova Hotels Ascom hanno messo online diversi i pacchetti che vanno dai week end “tutto compreso” con pernottamento, cena romantica e perfino percorsi wellness.
“Siamo convinti – ha affermato Monica Soranzo, presidente di Padova Hotels Ascom – che la nostra città e la nostra provincia possano rappresentare un approdo ideale per chi intende sottolineare il proprio sentimento in modo originale e anche culturalmente significativo”.
E allora avanti con cene al lume di candela, ma anche “late check out”, ovvero la possibilità di lasciare l’albergo a pomeriggio inoltrato. Il tutto per godere appieno di quanto la città e la provincia possono offrire in occasione della festa di San Valentino, un momento che, nei propositi degli albergatori dell’Ascom dovrebbe diventare un momento di richiamo.


“In effetti – conclude la presidente Soranzo – qualche iniziativa c’è già (il museo, ad esempio, che fa pagare agli innamorati un solo biglietto), ma sarà opportuno che, in futuro, Padova investa sulla festa. D’altra parte, se Zalone ha creduto in Padova per il suo cameo romantico, perché non dovremmo crederci noi?”

 

PADOVA 13 FEBBRAIO 2014