STASERA A CONSELVE IL SECONDO APPUNTAMENTO DEL “GIRO DI CONSULTAZIONI” TRA OPERATORI ECONOMICI ED AMMINISTRATORI LOCALI.
DA QUI ALL’AUTUNNO L’ASCOM “INCONTRERA’” TUTTA LA PROVINCIA
Stasera alle 20,45 presso la Sala consigliare del Comune di Conselve in Piazza XX Settembre, 9, è previsto il secondo appuntamento delle serie di consultazioni che l’Ascom ha in programma di svolgere, da qui al prossimo autunno, in tutti i mandamenti della provincia.
“Ascom incontra il territorio” è il format che l’Associazione propone ad associati ed amministratori locali per sviluppare un “incrocio di idee per lo sviluppo sostenibile”.
L’iniziativa, volta a valorizzare il ruolo delle imprese e dei territori, vede nel rapporto diretto imprenditori-amministratori la chiave di volta per fare di commercio, turismo e servizi lo zoccolo duro della ripresa.
“Ci sembrava più che opportuno, necessario – ha detto il presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin – una ricognizione ad ampio spettro sull’intero territorio provinciale in modo da rendere sempre più “centrali” i problemi di quella che, erroneamente, viene definita “periferia” e che invece è parte integrante e propositiva di una realtà economica che l’Ascom vuole rappresentare e promuovere”.
Sono previsti gli interventi del sindaco Antonio Ruzzon per ciò che attiene all’amministrazione, mentre spetterà al presidente mandamentale dell’Ascom Leopoldo Toffano e al presidente provinciale Patrizio Bertin fare sintesi delle idee e delle proposte che arriveranno dagli operatori economici che prenderanno parte all’incontro e che le adesioni raccolte dalla segreteria dell’Ascom annunciano numerosi.
Conselve 19 giugno 2015