L’EXPO TAGLIA IL TRAGUARDO DEI 20 MILIONI DI BIGLIETTI VENDUTI IL GIORNO DELLA VISITA DI AMBULANTI E “RISTORANTORI” DELL’ASCOM.
48 ORE PRIMA LA PARTECIPAZIONE DEGLI ADERENTI A “50 & PIU’”
Ieri l’annuncio del Commissario unico di Expo, Giuseppe Sala: "Abbiamo varcato la soglia psicologica dei 20 milioni di biglietti emessi e sugli ingressi stiamo quasi arrivando verso i 19 milioni”.
Una coincidenza, ma giusto ieri all’Expo c’erano gli ambulanti ed i “Ristorantori” dell’Ascom che hanno seguito, di 48 ore, i partecipanti alla visita organizzata da “50 & Più” , ovvero il raggruppamento dei “senior” dell’Associazione Commercianti.
“Le code inevitabili di questi ultimi giorni di rassegna – ha commentato il presidente degli ambulanti e vicepresidente dell’Ascom, Ilario Sattin – e la pioggia che ha imperversato su Milano non hanno raffreddato l’entusiasmo dei colleghi per una manifestazione che ha veramente portato il mondo in Italia”.
Molto interesse, ovviamente visto il tema della kermesse milanese incentrata sul cibo, anche da parte dei “Ristorantori” guidati dal presidente Giorgio Borin mentre del tutto particolare è stata la partecipazione ad Expo di “50 & Più” che, grazie alla permanenza di due giorni, ha potuto assistere allo spettacolare programma serale dell'"Albero della vita".
Al presidente Carlo Trevisan, che ha guidato il gruppo insieme ai vice presidenti Giampietro Badan e Renzo Capitanio, i complimenti da parte di tutti i partecipanti non solo per l'ottima organizzazione ma anche per l’opportunità offerta.
Padova, 15 ottobre 2015