L’Ascom di Padova è lieta di presentarvi il nuovo servizio dedicato ai propri associati che nasce dal Progetto Energia Sicura. Padova è la prima Ascom nella quale il progetto ha trovato la propria genesi. Un progetto che già altre Ascom stanno iniziando a sperimentare con successo. Un modo nuovo per stare vicina ai propri soci nel delicato tema del costo energetico.
Il primo passo sarà aiutarvi a controllare le vostre bollette fornendovi un check-up gratuito; un’analisi svolta da partner professionisti con i quali abbiamo iniziato un percorso formativo e informativo. Un modo per staccarsi dalle mere convenzioni nazionali ed iniziare a dare una risposta concreta alla crescente domanda di assistenza che riceviamo.
Seguendo questo link potete scaricare il pdf che vi anticipa i contenuti e le modalità con le quali mandarci le vostre bollette da verificare. Il servizio prevede oltre alla verifica della correttezza della bolletta anche la possibilità di quantificare un possibile risparmio utilizzando delle offerte che abbiamo strutturato e dedicato ai nostri ai soci .
Con questo progetto vogliamo perseguire tre semplici obbiettivi:
1. Verificare se e quanto potete risparmiare e magari se potete avere dei benefici fiscali che non sapete neppure di poter usufruire.
2. Portarvi serenità sulla correttezza del costo energetico
3. Permettervi di dire”No grazie” alle innumerevoli e troppo spesso ingannevoli proposte commerciali che oramai quasi giornalmente si ricevono.
Tre parole d’ordine su cui svilupperà tutto il progetto: Risparmio, Protezione, Serenità. Il tutto con un gesto altrettanto semplice al quale abbiamo dedicato appositamente due mail e due fax come spiegato nel volantino da scaricare.
Ecco i nominativi delle persone coinvolte assieme all’Ascom nel Progetto Energia Sicura ed autorizzate dall’Ascom stessa a spiegare il servizio ai propri soci: Franco Tomasin, Giuliano Fasolato, Andrea Guariso e Roberto Mattiolo. Se riceveste contatti da altre persone o altre aziende fatecelo sapere.
In questo spazio troverete nei prossimi giorni un’area news che vi terrà aggiornati su quanto succede nel mondo energetico e vi anticiperà gli scenari futuri.
Attraverso delle newsletter dedicate, riceverete periodicamente gli aggiornamenti sugli eventuali nuovi adempimenti che si profilano con le recenti direttive europee oltre a degli approfondimenti per aiutarvi a capire questo mondo energetico in continua evoluzione.
Volantino - Progetto Energia Sicura.pdf(181Kb)
- Newsletter 1/2015