Home

"MESE GRATUITO ASCOM": A GIUGNO SI PASSA AL CREDITO

PRENDE PIEDE IL “MESE GRATUITO ASCOM”, OVVERO IL CHECK UP “NO COST” RISERVATO ALLE IMPRESE ASSOCIATE.
DOPO MAGGIO DEDICATO A SICUREZZA E IGIENE DEGLI ALIMENTI A GIUGNO E’ LA VOLTA DEL CREDITO
Prende piede il check up gratuito lanciato dall’Ascom nelle scorse settimane sotto l’insegna “Mese gratuito Ascom”.
L’iniziativa, accolta con grande favore dagli associati, archivia i primi 30 giorni destinati a supportare le imprese in materia di sicurezza sul lavoro e igiene degli alimenti e apre, a partire da lunedì 1° giugno, il mese destinato alla consulenza gratuita in materia del credito.
“Con l’iniziativa “Mese gratuito Ascom” – spiega Federico Barbierato, direttore generale dell’Associazione Commercianti – abbiamo voluto offrire ai nostri associati un’opportunità di verifica dei propri standard. In occasione dell’avvio dell’iniziativa, più di 50 imprese hanno accolto il nostro invito a chiedersi “sei sicuro di essere in regola?” Per essere un esordio direi che siamo riusciti ad intercettare un bisogno reale dei nostri imprenditori a dimostrazione di quanto l’Ascom sia vicina alle loro necessità”.
E dunque si procede col credito, altro argomento particolarmente “gettonato” se non altro per le difficoltà che le aziende incontrano nel rapporto con gli istituti di credito.

Per usufruire di “Mese gratuito Ascom” dedicato al credito sarà dunque sufficiente chiamare il numero 049/8209796 (o, in alternativa, 049/8209831-795), o inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e fissare un appuntamento con gli specialisti di Terfidi Veneto, il confidi delle Ascom di Padova, Treviso e Vicenza.
“L’ottima partenza dell’iniziativa – mette in luce il presidente Patrizio Bertin – conferma un dato di fatto: l’Ascom ha le professionalità e gli strumenti per risolvere tutti i problemi che riguardano la vita dell’impresa ed è importante che gli associati ne siano a conoscenza. Ricordargli, come stiamo facendo attraverso specifiche newsletter un argomento al mese, ha il pregio di concentrare l’attenzione su un particolare problema, cosa non semplicissima nella miriade di obblighi quotidiani cui sono sottoposti gli imprenditori”.

 

Padova 3 giugno 2015